Capitolo 27

2.9K 85 1
                                    

Mi allontanai da lei.

Il suo respiro cominció a regolarizzarsi. Strinse la mane sul petto,e strizzó gli occhi,e poi fece un sospiro di sollievo,continuando a respirare profondamente.

"A-abigail,i-io...p-perché?" Chiesi cercando di avvicinarmi di nuovo a lei,vedendo che si era calmata molto.

"H-harry,io...D-devo a-andare." Disse ricominciando a tremare. "Ma lo sai che non ti ho tradita vero?" Chiesi cercando di non scoppiare a piangere.

"S-si,ma a-allontanati" disse strizzando gli occhi. "Hai paura di me?" Sussurrai. Lei mi guardó,per poi abbassare lo sguardo "i-io..." balbettó.

Avevo cercato di mantenere la calma fino ad ora,ma adesso... me lo aveva confermato.

Diedi un pugno al muro,proprio accanto alla sua faccia.

Spalancó gli occhi guardando la mia mano,il sangue sulle nocche,è la crepa sul muro.

Cominció a tremare e a piangere scuotendo la testa.

Lentamente guardai la mia mano,e mi alzai.

Lei colse l'occasione per scappare nell'altra stanza. Dopo un minuto circa tornó con i bambini.

Mi rivolse un'ultimo sguardo gelido è pieno di paura.

Tornarono i ragazzi dietro le quinte,e louis decise di accompagnare abigail a casa,siccome tremava,e aveva gli occhi rossi,pensava che non era in grado di guidare in queste condizioni.

Abigail's pov

La paura cominció a svanire da me,quando uscimmo da quel posto.

Feci un sospiro di sollievo.

Il mio telefono emise un 'bip',segno che mi era arrivato un messaggio.

Da Neil: tutto bene ab?

Da Me: si,credo,grazie nì.

Bloccai il telefono ed entrai in macchina.

"Di cos'è che hai paura?" Chiese lui una volta che i piccoli si furono addormentati.

Lo guardai ed abbassai lo sguardo,guardando lo sfondo del blocco schermo del telefono,dove c'eravamo io ed Harry.

Louis mi guardó per un secondo. "Oh no..." disse frenando,siccome eravamo già arrivati a casa.

Entrammo dentro,e invitai anche louis.

Misi i piccoli al letto,erano stanchi,e scesi in salone con louis.

"Hai paura di...Harry?" Chiese lui. Abbassai lo sguardo,sentendo che prima o poi sarei ceduta.

"Oh no...cucciola,non devi aver paura di lui...perché?" Chiese.

"Lui,dopo aver visto il video,venne dietro le quinte,diede due pugni al tavolo,e uno al muro" deglutii. "Poi si avvicinava a me,e mi faceva paura,era arrabbiato con flower e tom. Poi,si è accorto che ero terrorizzata,e mi ha chiesto se avevo paura di lui,e io non gli ho risposto,ma era un 'si' sotto inteso,fatto sta che lui ha tirato un pugno al muro,proprio accanto alla mia faccia,formando una crepa" dissi cominciando a piangere.

Lui spalancò gli occhi,e mi abbracciò.

Ricambiai l'abbraccio e mi sfogai.

****

"Caro diario,

Oggi ho rivisto Harry,e ho avuto paura. (Scrissi tutto l'accaduto).

Ero terrorizzata,mi ha fatto davvero paura. A pensarci ho ancora i brividi. Non avrei mai pensato di poter aver paura di lui.

Se Flower non avesse rovinato tutto,adesso saremmo ancora una famiglia felice..."

Mi arrivò un messaggio,così misi il diario a posto,e lo guardai.

Da Ally🥀💗: oi,come va? Lou mi ha detto che è successo. Mi dispiace così tanto.

Da Me: pensa a me...allison,sono così...non so nemmeno come descriverlo. Ci vediamo presto? xx

Da Ally🥀💗: certo! Mi manchi già xx

Da Me: anche tu best! xx

Bloccai il telefono di nuovo.

Mi arrivò una chiamata,appena lo spensi. Tempismo..ahah

Era Gemma.

*inizio chiamata*

"Pronto?" Risposi con voce spezzata.

"Abigail,che succede con mio fratello? L'ho visto triste,e spento,avete litigato di nuovo?" Chiese premurosamente.

Annuii anche se non poteva vedermi. "Si Gem. Non mi va di parlarne però...ti prego" dissi io pregandola di non parlarne.

"Okay,in futuro magari...un bacio da Me e mia madre!!" Esclamò.

La salutai e attaccai.

*fine chiamata*

Bloccai il telefono di nuovo,ma prima guardai l'ora. Vidi che erano le 20:00. Siccome non avevo fame. Andai subito in camera mia.

Mentre entravo calpestai qualcosa.
Una foto di Harry dove faceva il labbruccio. Sospirai.

"Credimi,ti perdonerei,ma non ci riesco. Mi hai fatto davvero paura oggi,e...ancora a guardarti mi viene in mente quella scena. Harry sono terrorizzata." Sussurrai sdraiandomi sul letto,per poi addormentarmi e lasciarmi trasportare da Morfeo nel mondo dei sogni.

Ero nel luogo dov'erano flower e tom nel video.

"Bene bene,come va oggi?"sentii la voce di tom farmi questa domanda.

Cercai di parlare,ma avevo lo scotch sulla bocca,le mani legate e anche le gambe.

Ma che succedeva?

"Sai...credo proprio che rimarrai qui per molto tempo" disse allungando la 'o' a molto.

Ma che succede? Ad un certo punto vidi spuntare flower. "Te lo meritavi,troppo." Disse lei. Scoppiarono a ridere malvagiamente entrambe.

Cercai di dimenarmi,ma non ci riuscii.
Li guardai male.

Vidi che si scaraventarono addosso a me. Poi buio.

Mi svegliai sudata. Guardai l'ora,2:00 oddio.

Mi alzai,andai in bagno,e mi sciacquai la faccia.

Mi rimisi sotto le coperte,dopo essere stata un po' a guardarmi allo specchio.

Avevo i piedi e le mani gelate. Mi strinsi a me stessa. Se ci fosse stato Harry qui,ci avrebbe pensato lui a riscaldarmi,ma purtroppo esiste gente come flower.

Mi strinsi di più a me stessa e cercai di dormire,invano.

Mi coprii di più,avendo abbastanza freddo,e immaginai Harry accanto a me.

"Buonanotte amore,ti amo" sussurrai prima di lasciarmi trasportare ancora una volta da Morfeo nel mondo dei sogni,pensando che volevo perdonarlo,ma non ci riuscivo.

Ehi! Come va? Ve piasano i capitoli di questo genere?

Commentate! Fatevi sentire!!

All the love Sx

Daughter||H.S. {completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora