La sveglia suonó,erano le 10:00 precise.
Scesi a fare la colazione."DARCY! HARRY!" Urlai una volta finito di cucinare.
Qualche secondo dopo vidi i due amori della mia vita scendere stropicciandosi gli occhi.
Presi velocemente il telefono e scattai una foto.
Sorrisi riguardandola.
"Buongiorno mami" disse darcy dandomi un bacio sulla guancia.
"Buongiorno cucciola" dissi.
"Buongiorno amore" disse Harry baciandomi.
Sorrisi sulle sue labbra per poi sussurrare un 'buongiorno'.
Mangiammo.
Approfittai per entrare su Instagram quando vidi c'è darcy disegnava,mentre Harry stava al telefono.
@ allisonharper ti ha taggato in una foto.
Sorrisi quando vidi io selfie che ci siamo fatti ieri tutti insieme,anche con i bambini.
Best friend forever,love you xx.
Guardai i commenti dei ragazzi.
@ Zayn: love you too -me and Gigi.xx
@ louist91: my love,love you. Xx
@ liampayne: one kiss from me and cheryl xx (N/A non so se si dice così)
@ niallhoran: CUTE,LOVE YOU!
"Hai visto la foto che ha postato allison?" Chiesi a Harry.
" ECCO COSA TI DOVEVO DIRE! Cosa commentiamo?" Chiese.
"Ci penso io" dissi digitando sul telefono.
@ abigailwilliams: love you too best! We miss you -Abi e Haz xx.
Andammo a lavarci e a vestirci.
Appena pronti misi il cappottino a darcy,siccome era il 1 di dicembre,ed io ho fatto esattamente 4 mesi ieri,ma il dottore aveva detto che la visita non si poteva fare,per cui l'ha rimandata alla settimana prossima.
Arrivammo a casa dei miei genitori dopo qualche minuto.
Suonammo al campanello e ci venne ad aprire mio padre. Salutammo tutti,dato che c'erano anche jacob con hellen,e ci sedemmo posando i giacchetti agli attaccapanni.
"Chi sono questi signori mamma?" chiese indicando i miei genitori.
"amore,loro sono nonna Kathline e nonno jeorje." dissi indicando prima mia madre e poi mio padre.
"Ma no,io ho solo una nona,nonna anne!" disse darcy sedendosi su una sedia.
"nonna anne è la mamma di papà,mentre loro sono i miei genitori" dissi sedendomi anche io affiancata da harry.
Annuì.
"quindi...sei incinta?" mi chiese mia madre. Annuii. "immaginavo,prprio non ci riesci" disse giocando con la forchetta nel piatto. "A fare cosa,scusa?" chiesi alzando lo sguardo dal mio piatto. "A non rimanere incinta dopo ogni figlio che fai" disse lei facendo spallucce e guardandomi con aria di sfida. "scusa,mi stai dando della tro-" non finii la frase che venni interrotta da harry. "amore,amore,calma,non ne vale la pena." sussurrò perendendomi la mano sotto il tavolo.
"ah,harry,harry,mia figlia è sempre stata innamorata di te,da quando hai fatto le audizioni ad x factor,parlava sempre di te,e parlava sempre ai tuoi poster. Scriveva su un quadernino tutto quello che pensava,ad esempio,una volta ha scritto 'oh mio dio,sono cosi triste,sai,caro diario,non posso andare al concerto dei one direction,ho il cuore spezzato.' "disse facendo una voce stridula. Guardai harry,che sorrise verso di me,ricambiai,un sorriso tirato,perche sapevo dove voleva arrivare mia madre. " Poi,quando ti ha presentato a noi,non ci credevo che eri tu,perche sapevo che lei non sarebbe mai riuscita a realizzare il suo sogno,ma evidentemente mi sbagliavo. In tutto ciò preferivo altamente Tom,a te." disse,e vidi lo sguardo di harry incupirsi,così strinsi la sua mano sperando che si trattenesse.
"quindi un moccioso dopo l'altro,prima questa mocciosa di...com'è che si chiama?" pensò. "ah,darcy,poi c'è in arrivo un altro moccioso" vidi darcy chiudere gli occhi verde smeraldo in due fessure.
"eh no,adesso basta! Non puoi insultare i miei figli okay? non ne hai il diritto,non ti voglio più vedere! Poi non sei tu che scegli con chi devo stare,se tu preferisci tom,me ne frego altamente,perche io amo harry,e voglio stare con lui per tutta la vita. E comunque io faccio quanti figli voglio,okay? se io voglio 2 figli,o di più li faccio,vabene? E di certo qui i mocciosi non sono luke e dracty,ma sei tu!" sputai queste parole come veleno,alzandomi dalla sedia,mettendo il cappottino a darcy e andandomene da li,salutando tutti tranne mia madre,seguita da harry con in braccio darcy.
Entrammo in macchina,cosiì sbuffai e dissi:"sapevo che era una brutta idea." dissi ricevendo un 'hai ragione' da harry.
Ci furono degli attimi di silenzio.
"ma tu preferisci tom a me?" sussurrò harry,con lo sguardo sulla strada.
"cos- NO! io amo te,solo te,io odio tom. E comunque,anche se non avesse fatto quello che ha fatto,adesso starei con te lo stesso,perche io stavo con tom,non solo perche credevo di amarlo,ma anche per dimenticare te,perche io ti ho sempre amato." dissi sorridendo.
Sorrise anche lui mandandomi un bacio volante,che mi fece ridacchiare.
************
arrivati a casa erano le,14:00,così mangiammo qualcosa al volo,dato che non abbiamo mangiato praticamente niente.
"mamma,vediamo 'alla ricerca di nemo'?" chiese darcy.
"vabene amore" dissi. Misi il disco.
**************
Sono passate 2 ore,ed il film è finito. Io sono rimasta sveglia,perche amo quel cartone,ma i due angioletti si sono addormentati. Darcy stava tra le braccia di harry,ed harry la teneva forte,come a volerla proteggere. Gli feci una foto,e la postai su twitter.
@ abigailstyles : two angels sleep on the sofa! xx (N|A spero si dica cosi).
Decisi di svegliarli e di portarli al letto.
é stata una giornata brutta e stancante. Così ci addormentammo li, tutti e 4 insieme,alle 17:00 del pomeriggio,su un lettone matrimoniale,nella villa styles.
EHI! ho riaggiornato,percio amatemi tipo troppo! vabbe adesso devo afre i compiti però purtroppo,y nada,ciaao!
All The love Sx
STAI LEGGENDO
Daughter||H.S. {completa}
FanfictionIncinta. Una parola,una sola parola che peró le scombussolerà la vita. Come farà a dirlo al padre? Una star internazionale,quasi sempre in tour. Glielo dirà? Se si,il padre resterà accanto a lei,o la abbandonerà? Lei Abigail Williams. Lui Harry sty...