Era una tranquilla e bellissima serata a Jump City.
Varie stelle costellavano il cielo e la luce della luna dava a tutto un'atmosfera quasi magica.
Da uno dei ristoranti più famosi della città, e forse anche uno dei più costosi, ecco uscire mano nella mano l'ex-pettirosso e la sua ragazza aliena.
Richard era agitato quella sera, soprattuto per una domanda che voleva fare ormai da diverso tempo alla sua amata.
Cercava di nascondere l'agitazione, e sembrava anche esserci riuscito bene, ma la cosa riuscì lo stesso a non sfuggire allo sguardo della sua ragazza.
- Richard, tesoro, tutto bene? Sembri un po' agitato da quando siamo usciti... - gli chiese Kory ad un certo punto, guardandolo perplessa.
- Con te va sempre tutto bene, principessa - le rispose lui sorridendo dolcemente e dandole un bacio sulle labbra, cosa che fece sorridere anche lei.
Decisero di passeggiare, andando verso la spiaggia, a quell'ora deserta.
A entrambi piaceva andare lì, passare del tempo insieme, per rilassarsi o semplicemente coccolarsi, cullati dal suono delle piccole onde.
Dopo qualche minuto arrivarono e si sedettero. Richard sulla sabbia, tenendo Kory seduta sulle sue gambe e tra le sue braccia, facendole poggiare la testa sul suo petto.
Kory, dopo un po', chiuse gli occhi, godendosi quel momento con il suo ragazzo, rilassandosi sempre di più man mano che lui le accarezzava i lunghi e rossi capelli.
Richard, invece, non era affatto rilassato, ma cercava di sembrarlo.
Tutti, tranne la sua ragazza, sapevano cosa sarebbe successo di lì a poco. Ne aveva parlato ai suoi vecchi amici Titans, ai suoi fratelli e sorelle, quest'ultime sbizzarrendosi nelle idee per rendere tutto il più romantico possibile, secondo loro.
Passarono lì una buona mezz'ora, finché non decisero fosse ora di rientrare.
Si alzarono, ripulendosi da quella poca sabbia rimasta sui loro vestiti, ma prima che Kory iniziasse ad allontanarsi, Richard le afferrò dolcemente la mano, facendola voltare verso di lui.
- Kory, aspetta... prima di andare, vorrei chiederti una cosa... - le disse, mentre l'agitazione tornava più forte di prima.
Lei gli sorrise dolcemente, come per incitarlo a continuare. Richard prese un respiro profondo.
- Ecco, è da tanti anni che stiamo insieme, e che ti amo... che ci amiamo... e, beh... - si inginocchiò, infilando una mano tremante nella tasca della sua giacca e tirandone fuori un piccolo cofanetto blu.
Kory era all'inizio confusa, ma appena vide il cofanetto tra mani di Richard sgranò gli occhi per la sorpresa, coprendosi la bocca con le mani.
- Kory... - continuò Richard, aprendo il cofanetto e mostrandole un bellissimo anello - Vuoi sposarmi? - le chiese alzando lo sguardo e guardandola nei suoi grandi occhi verde smeraldo, attendendo la sua risposta.
Calò il silenzio per pochissimi secondi, ma per Richard sembrarono essere un'eternità.
Gli frullavano per la testa varie e possibili risposte, tutte negative, che lei avrebbe potuto dargli, ma il raggiante sorriso di Kory e l'improvviso, e forte, abbraccio lo risvegliarono dai suoi pensieri.
- E me lo chiedi?! Sì! Cento, mille e un milione di volte sì! Lo voglio! - rispose prima di baciarlo.
~ Piccolo Angolo Me ~
Ringraziate _buteraxstarfire_ per avermi convinta a pubblicare questa one-shot, altrimenti non l'avreste mai letta. u.u 💕
STAI LEGGENDO
DC One-Shots
Short StoryRaccolta di one-shots scritte da me medesima. Le one-shots saranno dedicate, almeno la maggior parte, alle ship che più adoro. Spero vi piacciano, buona lettura!💘 [12.04.18. - #74 in storie brevi] [25.07.18. - #3 in 'Young Justice'] [09.10.18...