«ADAM!»
Cerco in tutto l'appartamento, non é da nessuna parte.
Decido di chiamarlo.
Segreteria
Lo richiamo per ben 9 volte fino a che non risponde...
Sento delle urla non di spavento ma bensì di piacere.
Decido di attaccare e scaccio un urlo talmente forte che si fece un silenzio in tutto il palazzo.
Ero delusa,triste,incazza,frustrata..
Ho le lacrime agli occhi.
Lurido porco.
Me lo aveva promesso cazzo!
Sto in questa situazione per vari minuti
Mi si é sbavato tutto il trucco. Decido di andare nel dormitorio femminile.
Appena arrivata mi sto per dirigere verso Jessica ma poi vengo fermata da un braccio.
Mi giro ed é Brenda.
«Scarlett, cosa é successo?»
Stringo i denti e mi esce una lacrima e lei molla la presa.
Corro verso la porta di quella puttana, intanto Brenda mi ha seguito e quando ha capito si fa da parte.
Apro la porta di colpo ed eccoli lá.
Appena la porta sbatte loro si fermano.
Adam si gira e Jessica fa un sorriso compiaciuta.
«SEI UN LURIDO PORCO,UNO STRONZO! LO AVEVI PROMESSO E IO COME UNA DELLE TANTE COGLONE CI SONO CASCATA! MI FAI SCHIFO ADAM CONNOR!» mi avvicino a lui e gli sputo.
Esco sbattendo la porta.
Brenda mi segue e appena uscite dal dormitorio abbraccio Brenda per poi scoppiare a piangere.
«Brenda, prendo le valigie e vengo da te»
Detto questo mi allontano e corro verso il mio dormitorio, appena arrivata prendo le chiavi della macchina e riscendo per le scale.
Accendo la macchina e parto.
Dopo 5 minuti eccomi in un bosco, é il mio posto segreto d'altronde.
Supero il bosco ed ecco il torrente.
Sono straziata dal dolore, non ce la faccio a sopportare tutto ciò.
Metto le gambe a penzoloni e scoppio in lacrime.
Dopo una mezz'ora decido di alzarmi ma sento dei passi.
Mi alzo di colpo, mi avvicino verso il bosco quando vedo Adam.
Indietreggio velocemente per poi arrivare al bordo del torrente. Sarà profondo minimo 6 metri.
«SCARLETT FERMATI!»
«PERCHÉ DOVREI!? MI FIDAVO DI TE, CHE SENSO HA VIVERE LA VITA CON QUESTA SOFFERENZA!»
«Ho fatto una cazzata, ma non voglio che tu soffra per colpa mia, Jessica mi ha minacciato di farti del male e non potevo pensarci solo all'idea..ti prego, perdonami, evitami, ma non soffrire per me perché io voglio che tu rimanga.»
A quelle parole ci sediamo un pò più lontani dal torrente.
«Stai dicendo la verità?»
«Non ti ho mai mentito, se non i primi giorni quando ti ho detto che mi stavi sul cazzo..»
STAI LEGGENDO
Baci di fumo (#wattys2017)
RomanceScarlett Michelson, nata ad Amsterdam e stasferita a New York viene ammessa alla NYCC (New York City College). Per un errore di diligenza la ragazza è costretta a vivere nel dormitorio maschile con Adam Connor, un ragazzo alquanto stronzo. La sua vi...