La sveglia che ha impostato Jesy suona alle 8:30 e tutte ci alziamo svogliatamente
-buongiorno ragazze- dice Jade entusiasta
Leigh le rivolge uno sguardo truce -Ma come fai a parlare così appena sveglia? IO VOGLIO DORMIRE CAZZO-
Jesy ed io ridiamo -dai almeno abbiamo più tempo per prepararci forza- dice lei.
Mi stiracchio e subito dopo tutte corrono verso il bagno lasciandomi in stanza a sorridere.
-servizio colazione- bussano alla porta.
Vado verso la porta e la apro. -buongiorno Luana.- riconosco la bidella che mi guarda malissimo e ha i vassoi con latte, succo, biscotti e cornetti.
-ecco la colazione.- dice fredda allontanandosi
La ringrazio, prendo il vassoio ed entro in camera sentendo la bidella che impreca e si fa tutte le altre stanze per consegnare la colazione. Però devo dire che se facessi la sua vita sarei sempre scazzata pure io.
-la colazione ragazze!!- esclamo sedendomi sul letto e iniziando a mangiare.
Loro spalancano la porta del bagno e si precipitano verso di me. Non le ho mai viste così energiche
-PERRIE STAI SCHERZANDO TU NON SAI COSA ABBIAMO APPENA TROVATO- Leigh Anne mi urla nell'orecchio buttandomi a terra.
-che succede?- chiedo notandole tutte impazzite e urlanti.
-LEGGI- mi lanciano un pezzo di carta e lo apro.
Svegliati o vengo a buttarti giù dal letto.
Z. x
Scuoto la testa buttando il pezzettino di carta. -dove lo avete trovato?-
-era per terra vicino alla porticina che collega la stanza di Malik. MALIK HA MANDATO UN MESSAGGIO PER UNA DI NOI.- grida Jesy. -è l'unico che si firma con Z!!! E sta nella stanza accanto!!-
Iniziano tutte a urlare e a ridere e non posso fare a meno di ridere anche io.
-Ragazze ma smettetela dai...- sospiro . -la è la colazione.-
-come fai a stare calma?? No spiegamelo ceh- dice Jade.
Sono pazze. Sono fidanzate ma hanno questa crush per Zayn. Il biglietto era per me. O almeno lo spero. No aspetta... io non spero proprio un bel niente
Iniziamo a mangiare e io che avevo iniziato prima di tutte ovviamente finisco per prima e vado in bagno per fare una doccia. Lavo i denti, mi vesto con robe a caso e passo l'eyeliner sulle palpebre. Lascio i capelli sciolti, mossi sulle spalle.
Quando esco dal bagno noto che sono le nove meno dieci. Le ragazze spalancano la bocca e -sei figa Perrie. Dove vai?- ridacchiano tutte e tre.
Che casino scoppierebbe se dicessi che sto andando in caffetteria per incontrare Zayn? Un casino appunto.
-vado a fare un giro. Ci vediamo a psicologia.- tiro un sorriso e loro ricambiano agitando le mani
-a dopo- dice Jesy.
~~~~~~~~
-dove stradiavolo è la caffetteria?- mormoro tra me e me.
Ad un certo punto vedo dei ragazzi intenti a prendere il caffè e altre bevande vicino ad un chioschetto rosso. Ma quante colazioni fanno?
Mi siedo ad uno dei tavolini, sicuramente è questa. Guardo il cellulare, le 9:15.
1. Zayn si è dimenticato dell'incontro
STAI LEGGENDO
She's not afraid | Zerrie
FanfictionSettembre, purtroppo, è arrivato, e Perrie sa che deve iscriversi al College per volere dei genitori che sono molto orgogliosi di lei. In questo anno scolastico incontrerà professori odiosi, compagne di stanza fantastiche, persone che non le andrann...