59

109 11 1
                                    

PERRIE'S POV:

-L'ho presa la pillola??- chiedo stile conferma alle ragazze mentre mi aggiusto la cravatta della divisa prima di uscire dalla stanza.

-siiii Perrie basta, l'hai presa appena dopo che sei tornata con Zayn- dice Jesy ridendo

-okay...- dico sbuffando 

-calmati tesoro. sei troppo in ansia- dice Leigh

sorrido leggermente -scusa Leigh. sono io che dovrei consolare te, mi dispiace così tan..-

-tranquilla io e Andre abbiamo chiarito... quasi- dice

-ah- rispondo sorpresa

bussano alla porta. Leigh si allontana da me per andare ad aprire ed è il suo ragazzo Andre con una rosa rossa. che tenero,,, chissà come dev'essere avere un fidanzato fisso... 

preferisco litigare ogni giorno con Zayn così come fanno Leigh e Andre e poi fare pace, che stare con il pensiero che prima o poi il College finirà, lui si sposerà e io non farò più parte di niente nella sua vita, probabilmente.

i miei occhi diventano lucidi ma tiro su col naso ricordandomi che lui mi ha detto che aggiusterà le cose. e io lo aiuterò.

mentre Jesy fangirla Jade viene da me e -Pezz..- dice . mi giro verso di lei -si??-

sospira -mi dispiace per come ti ho risposto ieri dopo che hai litigato con Zayn. so che è una cosa seria... state andando in contro a molte cose rischiose però io vi appoggio perchè..- balbetta un po' -perchè siamo amiche e io ti voglio bene.-

sorrido pienamente -grazie Jadey.. anch'io te ne voglio- dico abbracciandola.

Jesy e Leigh sono già uscite dalla stanza per andare a lezione e usciamo anche io e Jade.

-Perrie- mi sento chiamare debolmente

mi giro e vedo Johnatan. cazzo proprio oggi non volevo vederlo.

-Aiutami...- mormora mentre perde sangue dalla pancia.

-Che ti è successo??- chiedo sgranando gli occhi. Ho paura,una sensazione orribile allo stomaco... -Jade chiama l'infermiera- dico e lei si affretta a prendere il cellulare.

-mi hanno sparato.- risponde Johnatan con le lacrime agli occhi.

SPAZIO AUTRICE

Ragazze non so come ringraziarvi per le 1K visualizzazioni...

Vi voglio bene <3

She's not afraid | ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora