10

160 15 0
                                    

Finalmente ho seminato quella situazione orribile in corridoio. Mi sono stufata di stare in mezzo a questi inutili complotti... MA CHI CAZZO VI CONOSCE AOH

No okay con Zayn è diverso. mi sento come se lo conoscessi già, come se sapessi ogni parte di lui e allo stesso tempo come se non sapessi niente. Johnatan per me è proprio un conoscente, ogni volta è una novità. Per esempio, chi è questa Jennifer e perchè stava per farlo con lei se ieri ha baciato me?? La questione non mi turba troppo considerando che penso che lui non mi interessi in quel senso, ma è comunque strano.. dovrei parlarne con le ragazze, già. è triste pensare che io non ho mai avuto amici seri, e conoscere persone cosi per la prima volta è davvero strano. Perchè si comportano in modo... particolare ecco la parola giusta.

Mi vibra il telefono.

Johnatan: Perrie, mi dispiace per quello che hai visto qualche minuto fa in corridoio. Percepisco la tua confusione e per la cronaca... non sto scopando con Jennifer. 

Perrie: non preoccuparti. Posso sapere chi è Jennifer almeno?

Johnatan: è la mia ragazza... avrei dovuto dirtelo.. l'uscita di oggi salta, devo vederla per darle spiegazioni... scusami..

Perrie: ieri mi hai dato un bacio, e oggi mi dici che hai la ragazza. Credevo fossi single da come mi corteggiavi.

Non voglio neanche commentare... mi avvicino al comodino e deglutisco con un bicchiere d'acqua una pillola per il mal di testa. Lo sento proprio forte.

Il mio cellulare vibra di nuovo.

Johnatan: tu mi sei piaciuta subito da morire, ho avuto una tale confusione che ho pensato di lasciarla ma oggi quando l'ho vista ho capito che è lei quella per me... che la amo e non riuscirei mai a lasciarla andare. Mi dispiace ma quel bacio è stato per far arrabbiare Zayn. cioè in parte volevo dartelo sul serio perchè sei molto bella ma... il motivo principale è stato per stuzzicarlo, dato che l'anno scorso (quando ancora non frequentavo Jennifer) mi ha soffiato Melanie e quest'anno ci stava provando con te... 

Perrie: di tutto questo, apprezzo la sincerità. davvero.

Johnatan: Perrie, mi dispiace...

Perrie: non importa:) niente più risse con Zayn dietro la mia stanza però, intesi?

Johnatan: se smetti di piacergli sarà più facile riuscire anche solo a parlarti;)

arrossisco a quelle parole. Io non piaccio a Zayn. Non la vedo come una cosa stupenda ed impossibile, dato che è un idiota, ma comunque ho visto i sorrisi che fa a Gigi e mi è bastato capire.

Perrie: mi sembra di averti detto che apprezzo la tua sincerità, dovrei ricredermi?

Johnatan: ti ricrederai su qualcos'altro..

Decido di non rispondergli e in quel momento le ragazze entrano ridendo e scherzando e poi chiudono la porta alle loro spalle.

-ragazze- mi alzo e gonfio il petto -Johnatan è fidanzato con una certa Jennifer e ieri mi ha baciata perchè voleva fare un torto a Zayn, un applauso!!- annuncio ridacchiando come una ubriaca

-COOOOSA??- urlano all'unisono -e chi te l'ha detto ??- domanda Jade

-lui stesso- dico iniziando a lavare il mio bicchiere. -ora, se non vi dispiace, usciamo a fare una passeggiata in giardino anche se il tempo fa schifo?- propongo sperando in una risposta positiva 

-tipico di Johnatan...- Jesy scuote la testa delusa. 
-ce ne parli meglio fuori?- domanda Leigh accarezzandomi un braccio, io annuisco sospirando e usciamo dalla stanza mentre la campanella di fine pranzo risuona nell'istituto...



SPAZIO AUTRICE

In questo capitolo si vede un Johnatan idiota, una Perrie confusa e uno Zayn bipolare.. davvero sono fiera di me stessa e le cazzate che scrivo haha

un bacio e al prossimo capitolo <3

She's not afraid | ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora