-Perrie?- sento chiamarmi dalla stanza. -Sei ancora viva?- scherza Johnatan
Mi affretto ad uscire dal bagno e andare nella stanza.
Lui rimane spiazzato quando mi vede. -sei bellissima- dice prendendomi la mano e facendomi fare una piroetta mentre ridacchio contenta. -grazie- dico anche se avrei voluto dirgli "guarda te!!"
-allora possiamo andare- dice prendendomi per mano conducendomi fuori dalla stanza che chiudo a chiave; mentre mi giro mi scontro con Johnatan che mi regge dai fianchi per non farmi cadere, ma rimaniamo a 1 cm di distanza di faccia l'uno dall'altro. Lui arrossisce un sacco facendomi sorridere molto vicina alle sue labbra, il suo impulso è quello di avvicinarsi sempre di più alle mie labbra, ma in quel momento esce Zayn tutto scazzato dalla sua stanza sbattendo la porta...
Quando ci vede così vicini si blocca nei suoi movimenti e serra la mascella. Mi stacco velocemente da Johnatan sentendo il cuore battermi fortissimo nel petto non appena il mio sguardo incontra il suo. I suoi occhi si muovono lungo tutto il mio corpo, dalla testa ai piedi e riesco a notare un pizzico di sofferenza nel suo sguardo.. poi scuote la testa come deluso e sussurra -Buona serata piccioncini- dando una spallata al ragazzo accanto a me per la seconda volta in quella giornata.
Johnatan mi fa -scusa piccola- e poi si butta addosso a Zayn. -IO ESCO CON CHI CAZZO MI PARE HAI CAPITO?- gli urla mentre strige la sua maglietta.
Zayn si difende subito sbattendolo contro il muro -MA CHE MINCHIA FAI? BRUTTO PEZZO DI MERDA- e iniziano a prendersi a cazzotti.
Io spalanco gli occhi quando la situazione si aggrava e tiro via Johnatan da Zayn che sta continuando a picchiarlo... negli occhi di questi ragazzi c'è odio puro io non ci posso credere... -ragazzi smettetela!!- grido. Cioè la scuola è iniziata da tre giorni e già sono coinvolta in qualcosa che ricorda tanto la MERDA
Prendo Johnatan e lo giro verso di me con forza prendendogli il viso con le mani -John ascoltami, basta. lascialo stare.- lo costringo a guardarmi negli occhi -lascialo stare- sussurro accarezzandogli piano il viso cercando di farlo calmare. Lui mi prende dai fianchi e incolla le sue labbra alle mie con un movimento rapido
sono. sconvolta.
-MA IO TI UCCIDO- urla Zayn tirandolo via da me e si riprendono a cazzotti insultandosi a vicenda. I compagni di stanza di Zayn iniziando a sentire il caos in corridoio escono tutti correndo e appena vedono Zayn fare rissa con Johnatan e il mio sguardo terrorizzato si fiondano su quel bel moro impazzito e con qualche -ohohohoh fratello che cazzo fai- e con la forza delle braccia riescono a staccarlo da Johnatan.
Johnatan scappa via nella sua stanza e i ragazzi conducono me e Zayn nella loro stanza. E' più grande di quella mia e delle ragazze, ha due letti a castello e un letto matrimoniale.
-ti faccio una tisana tesoro- mi dice un riccio con gli occhi verdi con fare molto femminile -riprenditi, sembra che tu abbia appena visto un fantasma...- osservaguardo male Zayn che mi guarda dispiaciuto e si avvicina a me ma io mi ritraggo come se mi stessi per scottare. -porca puttana perrie, scusa..- continuo a guardare in basso per non guardarlo in faccia. -perrie cazzo, guardami- il suo fiato caldo dato dall'affanno arriva sulle mie labbra, e ha un profumo così buono che mi fa venire voglia di.... di menta, si.
i ragazzi nel frattempo si sono appartati fuori in giardino, dove praticamente c'è quasi tutto il College, a parte il riccio che è andato a prendermi un tè dal bar al piano di sotto. mi avvicino al frigo, prendo un pezzo di ghiaccio e mi avvicino a Zayn. Lui mi osserva attentamente in tutto quello che faccio e mi decido a guardarlo in faccia, ha un taglio sulle labbra e una ferita sulla fronte. Questo ragazzo non è normale.
STAI LEGGENDO
She's not afraid | Zerrie
FanfictionSettembre, purtroppo, è arrivato, e Perrie sa che deve iscriversi al College per volere dei genitori che sono molto orgogliosi di lei. In questo anno scolastico incontrerà professori odiosi, compagne di stanza fantastiche, persone che non le andrann...