15

138 16 0
                                    

Alla fine io e Zayn ieri abbiamo finito dopo due ore. Quando ho raccontato alle ragazze che sono stata messa in punizione con Zayn e abbiamo dovuto pulire il giardino, hanno iniziato a dare di matto. pensano che tra me e Zayn ci possa essere del tenero... soprattutto Jade è fissata con questo fatto, ma la verità è che tra me e Zayn non potrà mai esserci qualcosa di autentico perchè... perchè non potrebbe mai esserci. So bene che lui mi considera una ragazzina, lo vedo da come interagisce con me e poi come lo fa con Gigi... lei.. lei non sarà mai me e io non sarò mai lei, Zayn può dirmi tutto quello che vuole, che non la ama, che c'è qualcos'altro dietro, ma quando due persone stanno insieme anche quando non sembrano interessate, vuol dire che da parte di uno dei due il sentimento c'è, e pensare che Zayn sia innamorato di una come lei mi fa sentire strana ecco.. sento una specie di vuoto allo stomaco, una specie di disagio che preferisco vivamente ignorare, ma non riesco. Adesso mi viene molto più difficile guardarli che si baciano e che fanno le loro cose da "coppia" perchè le parole di Zayn mi hanno confusa un sacco. Spero mi passi presto.

Mi trovo con le ragazze dentro quella enorme stanza a cercare di studiare nonostante il caos quando sento il celulare vibrare insistentemente

Numero sconosciuto: Perrie, sono Jennifer, ho avuto il tuo numero dal mio ragazzo Johnatan.

Numero sconosciuto: ascoltami bene.

Numero sconosciuto: Gigi è la mia migliore amica e non posso permettere che una bambinetta come te la faccia soffrire, intesi? a sedici anni già sei così troia!!

Perrie: come scusa? Non parlo nemmeno con Gigi, come dovrei farla soffrire non mi è ancora  chiaro

Che faccia tosta questa ragazza.. ma chi vi caga..... prendo il cellulare e la salvo.

Jennifer Stronza: ti ho vista ridere e scherzare con Zayn.

Perrie: allora ci vedi anche tu! Wow

Jennifer Stronza: evita di fare la stupida e ascoltami. Allontanati da Zayn altrimenti te la vedi con me. Ti sei attaccata a Johnatan e ora anche al ragazzo della mia migliore amica... ma non ti fai schifo??

Perrie: Innanzitutto è stato Johnatan a provarci con me e secondo, io e Zayn siamo semplici amici, forse nemmeno guarda. Fatti gli affari tuoi e lasciami in pace, non ho fatto nulla di male

Jennifer Stronza: certo e io dovrei crederti?? Ho visto come ti guarda Zayn, come se fossi l'unica al mondo!! Come guardava Gigi al primo anno!!!

Dopo quel messaggio sento una fitta allo stomaco... davvero Zayn mi guarda così?..

-Perrie tesoro ma con chi chatti?? Hai una faccia..!!- esclama Leigh-Anne.

Mi riporta alla realtà e tiro un sorriso scuotendo la testa -nessuno Leigh.-

Jennifer Stronza: spero di averti fatto capire. Non parlare più con Zayn.

Perrie: perchè non dovrei parlare più con lui se Gigi si fa tutta la scuola ogni giorno?? E' giusto che ognuno di loro abbia la propria libertà...

Jennifer Stronza: tu fatti i cazzi tuoi.

Perrie: pure te.


Sento i miei occhi bagnarsi e faccio un sospiro lanciando il telefono da qualche parte. Corro in bagno e scarico un pianto di rabbia, talvolta urlando per il nervoso, tanto con tutto quel caos dentro la stanza nessuno può sentire i miei sfoghi..

e vaffanculo, perchè non posso fare che cazzo mi pare?
Non posso tingere i capelli di viola.

Non posso parlare con un ragazzo.

Non posso uscire con un ragazzo che voglio.

Non posso capire quello che voglio capire perchè "sono un po' troppo piccola".

Non posso tornare a casa.

Non posso vivere...

M sapete che c'è?? Io adesso me ne fotto e faccio che cazzo mi pare

Perchè io non ho paura.


SPAZIO AUTRICE

Ora entra in scena la Perrie cazzuta muahahah

lol

Un bacio e alla prossimaaa <3

She's not afraid | ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora