10 anni dopo
P E R R I E 'S POV:
Diciamo che dopo quella scenata al matrimonio io e Zayn siamo scappati e siamo andati a vivere in America. America , chi l'avrebbe mai detto?? e soprattutto chi avrebbe mai pensato che ci saremmo sposati tre anni dopo proprio qui a New York?
Io, Jesy, Jade e Leigh continuiamo a tenerci in contatto da sempre. loro sono le mie migliori amiche ancora oggi e mi fa piacere che siano ancora fidanzate con gli stessi ragazzi di una volta. Il College è finito ormai , e noi siamo grandi...
Gigi ha trovato l'amore da qualche anno e si è sposata finalmente felice. la sua famiglia e quella di Zayn non hanno mai litigato per quell'imprevisto al matrimonio , anzi... si sono unite ancora di più e si sono ripromessi di non mentirsi nuovamente..
Johnatan è sposato con un uomo e vive a Londra, ma non ho più notizie di Kevin.
Oh. ho saputo che Katherine, la mia vera madre,è stata arrestata per traffico di droga.
Adesso io lavoro come giornalista e Zayn fa il militare... questo mi rende triste perchè se non torna tardi la sera , non si fa vivo per mesi. per questo abbiamo avuto un periodo di crisi ma si passa sopra tutto.
-mamma mamma dov'è il babbo??- mi dice la nostra piccolina Lucy di quasi 4 anni, guardandomi con i suoi occhioni azzurri che ha preso da me, e ha i capelli neri e lisci uguali a Zayn. -mi manca- piagnucola.
sospiro -sai che torna molto tardi tesoro,va' a dormire- le dico con un sorriso.
lei sospira e torna in camera stringendo il suo orsacchiotto al petto.
il telefono squilla e vado subito a rispondere. -pronto??- dico stanca. -amore- dice la sua voce inconfondibile... Zayn..
-hey- dico cercando di trattenere le lacrime -hai avuto un permesso??-
-stiamo facendo una pausa- dice abbassando la voce. -cazzo, Perrie. mi manchi da morire.-
sospiro -non sai tu... Lucy chiede sempre quando torni-
-dille che torno subito-
-perchè dovrei mentirle??- chiedo respingendo le lacrime.
-non devi. non quando sono sotto casa.- dice
-c..cosa??- balbetto sentendo il cuore battere a mille
lo sento ridacchiare -apri la porta-
lascio il telefono cadermi dalle mani e corro ad aprire la porta. vedo Zayn con un mazzo di rose in mano e un giocattolo nell'altra. -sorpresa- dice facendo il suo solito sorriso perfetto.
sento gli occhi bruciarmi -oddio Zayn- dico gettandomi sul suo corpo per abbracciarlo e inalando il suo profumo che mi è mancato troppo. -amore- dice baciandomi passionalmente -perchè ogni volta che torno a casa la tua bellezza aumenta del 90%??-
-ssh- dico sulle sue labbra facendolo ridere leggermente -ti amo, marito idiota.-
-anch'io, moglie perfetta- sussurra.
-papà papà!!- esclama Lucy facendoci staccare.
-oiiii- fa Zayn come sempre. prende in braccio la bambina e le bacia tutto il viso -aaah la mia piccolina- dice con voce buffa facendola ridere. -guarda che ti ha portato papà- le dice facendomi sorridere.
Lucy fa un'espressione stupita quando vede Barbie da Zayn -papà!! Barbie è bellissima!!- dice lei piangendo dalla gioia.
-anche tu sei bellissima- le dice Zayn abbracciandola.
gli tolgo la giacca e la appendo , e inizio a scaldare la lasagna che avevo preparato a pranzo per me e la bambina. -Dio, grazie amore,avevo proprio fame- mi dice e io gli sorrido. non posso credere che sia qui a girare per la casa, con la sua voce, il suo odore, i suoi occhi...
Zayn mi segue in qualsiasi posto io vada mentre parla con Lucy che è in braccio a lui.
-e quindi la mamma mi ha fatto vedere le foto di quando eravate giovani , eravate belli papà tu eri bellissimo- dice la bambina. -e la mamma ha detto che si è innamorata di te dal primo giorno.-
-la mamma ha detto questo??- chiede Zayn con un sorriso nella voce
-sii- risponde la piccola
mi giro a guardarli e sospiro arrossendo. Zayn si morde il labbro sorridendo e tappa gli occhi a Lucy prima di baciarmi , facendomi ridacchiare.
-heyy!!- si lamenta Lucy.
Zayn si siede a tavola mentre io apparecchio e la bambina va a giocare con la sua nuova Barbie. Zayn mi racconta di tutto quello che ha fatto, cos'è successo, e dice che si fermerà qui a casa per due settimane facendomi sclerare dalla gioia dentro di me. da fuori mi limito ad annuire felice.
-mi è mancato mangiare quello che cucina mia moglie- sussurra mangiando le mie lasagne. mi siedo in braccio a lui mentre mangia. -Perrie mi distrai- dice , però mette un braccio attorno al mio fianco per non farmi togliere di dosso a lui.
-c'è Lucy- gli ricordo accarezzandogli una guancia e perdendomi nei suoi occhi.
sospira notando che si è addormentata sul divano vicino alla sua barbie. -possiamo andare di sopra..- mi dice.
-ma non avevi fame??- dico ridacchiando.
-oh, zitta- sorride sulle mie labbra prendendomi in braccio con la stessa agilità di quando eravamo dei liceali e andando al piano di sopra.
Lo amo e lo amerò tutta la vita , anche quando è lontano. Perchè quando è lontano, il sentimento è l'unica cosa che ci lega.
Questa è la storia di me e Zayn.
FINE.
SPAZIO AUTRICE
E sta storia finisce qui... :'( *piange*
spero ovviamente che vi sia piaciuta e che vi abbia fatto vivere delle emozioni così com'è successo a me <3 gli zerrie sono ancora nel mio cuore nonostante tra loro sia finita da un pezzetto.
ho già scritto un'altra breve storia zerrie completata che trovate sempre qui nel mio profilo e spero vi garbi anche quella, se vi va passate a leggerla. scriverò sempre storie zerrie :) <3
Un bacio e... alla prossima STORIA <3
STAI LEGGENDO
She's not afraid | Zerrie
FanfictionSettembre, purtroppo, è arrivato, e Perrie sa che deve iscriversi al College per volere dei genitori che sono molto orgogliosi di lei. In questo anno scolastico incontrerà professori odiosi, compagne di stanza fantastiche, persone che non le andrann...