ZAYN'S POV:
Parcheggio la macchina nel garage del College come siamo obbligati a fare tutti noi con la patente.
cammino verso il cancello e citofono. vedo Perrie scendere di corsa le scale della scuola e venire verso il cancello, e quando si apre, si butta tra le mie braccia.
ridacchio cingendola dalla vita -non sono andato mica in guerra-
-per me si- borbotta contro il mio collo
sorrido -sto bene amore-
si allontana leggermente per toccarmi e poi mi palpa tutta la faccia facendomi roteare gli occhi --il paziente non riporta ferite- dice sospirando di sollievo e poi facendo uno di quei sorrisi suoi che ti ammazzano.
metto un dito nella sua fossetta e lo giro tipo antistress finchè non arriviamo dentro la scuola. lei mi prende dal polso e mi trascina fino alla mia camera. apre la porta con la copia delle chiavi che ha Liam e mi spinge, anche perchè la lascio comandare, sul mio letto, e poi chiude la porta venendo verso di me.
-amore, sai che se hai voglia basta dirlo-
rotea gli occhi facendomi ridere
-devo interrogarti- dice prendendomi le braccia
-no- replico alzandomi
sbuffa -Zayn devi dirmi dove sei stato e cos'hai fatto.-
-da Jeff il fratello di Johnatan, me ne sono andato prima che arrivasse lui con i suoi genitori. l'ho ricattato un po' e penso di aver vinto-
sgrana gli occhi -che significa che l'hai ricattato??-
la bacio sulla fronte -non dicevo davvero. stai tranquilla ho la situazione sottomano-
sospira -non farmi preoccupare.-
-hai fatto il test??- cambio argomento
-smettila!!- dice arrossendo
-come vuoi- replico
in quel momento entrano Harry e Louis mentre pomiciano nella stanza. io e Perrie usciamo così silenziosamente che quei due piccioncini non se ne rendono neanche conto.
mentre andiamo mano a mano in giro per la scuola dato che è l'intervallo, sotto gli sguardi di tutti.
-come stava Johnatan??- le chiedo
scrolla le spalle -così come l'hai lasciato-
-i ragazzi e le ragazze sanno tutto??-
annuisce -lo sanno. l'hanno presa bene-
-del resto non avrebbero avuto modo di prenderla male- dico sospirando -l'ha proprio detto alla persona sbagliata-
-si fidava di lui, Zayn- dice
-è una situazione strana.-
mi guarda negli occhi -hai ragione ma... c'è di peggio-
sorrido appena contagiandola -vero-
mi dà un bacio a stampo sulle labbra.
entriamo a lezione di economia e stranamente c'è silenzio. do' un'occhiata ai ragazzi per vedere se sono tutti, ma ovviamente mancano Harry e Louis che salteranno la lezione per scopi pratici. vedo Gigi in fondo con due nuovi ragazzi e sorrido scuotendo la testa. mi siedo accanto a Perrie in seconda fila, come il primo giorno.
il prof inizia a parlare dell'incidente di Johnatan e che mancherà per un po' di tempo. dice che "ancora non si sa chi sia stato il colpevole di una terribile vicenda" ... io e Perrie ci scambiamo un'occhiata rapida ma poi riprendiamo a guardare il professore per non far venire idee troppo convincenti a qualcuno.
sospiro nervosamente: spero solo che il mio diversivo per Jeff vada a buon fine..
-...la buona notizia è che ci sarà un nuovo compagno qui al College e frequenterà economia con noi.- annuncia il prof e dalla porta entra un ragazzo in divisa, magrolino, basso e timido. sorride a tutti e dice -ciao, mi chiamo Kevin Lakely.-
-ciao- risponde il coro.
guardo Perrie e tiro un sospiro di sollievo quando vedo che non lo sta guardando nemmeno. sono un ragazzo psicopatico, ha ragione.
si va a sedere in prima fila e la lezione non comincia mai, perchè parliamo solo di Johnatan.
SPAZIO AUTRICE
Se una ragazza che viene a scuola con voi ha una cotta per voi ma voi non la ricambiate, non sarebbe brutto sapere che è stata sparata da un'omofoba per questo motivo?? io mi sentirei in colpa. una vera merda.
però allo stesso tempo non vivrebbe nella convinzione che sua sorella sia una brava persona.. non so che pensare di quello che proprio io scrivo. voi che dite??
Un bacio e alla prossima <3
STAI LEGGENDO
She's not afraid | Zerrie
FanfictionSettembre, purtroppo, è arrivato, e Perrie sa che deve iscriversi al College per volere dei genitori che sono molto orgogliosi di lei. In questo anno scolastico incontrerà professori odiosi, compagne di stanza fantastiche, persone che non le andrann...