Sono tornata a casa in occasione del Natale e già mi mancano le ragazze. Ci messaggiamo sempre anche se non è passato tanto tempo.
Anche Zayn mi manca un sacco , non so quanto sia positivo il modo in cui mi manchi perché lo sento fin dentro le ossa . Ieri sera mi sono addormentata con la sua felpa che aveva il suo profumo...
Zayn: hey, buona vigilia..
Sospiro pensando a quanto le cose stiano calando e diventando strane fra noi per colpa di quello che nasconde Johnatan. Spero sul serio che gliene parli il prima possibile...
Perrie: anche a te.
Mi manchi.Zayn: pure te...
amore...Sento mille farfalle nello stomaco nonostante sia solo un messaggio. "Amore" questa parola l'ha ripetuta ancora. Non si è pentito. Capisco solo adesso che è la parola giusta. Mi sembra così corretto chiamarlo in quel modo...
Non importa quello che è successo, la situazione in cui era quella sera ad Halloween.. adesso è una cosa passata.Perrie: come va con le vostre famiglie e Gigi?
Zayn: stasera il solito cenone insieme
Perrie: bhe ... buona fortuna..
Zayn: non smetto un attimo di pensare a te. Farò una figura di merda
Questo messaggio mi fa ridere un po' nonostante dall'occhio mi sia scesa una lacrima. Sto piangendo senza rendermene conto perché so che con Zayn non ho futuro. Sapere che sta passando il Natale con Gigi e la sua famiglia , che staranno insieme...
Tutto questo... io non c'entro nella sua vita e non posso farne parte in quel senso.
Perrie: stai tranquillo sarai perfetto come sempre.
Zayn: mmh
Fammi andare, mi chiamano per fare l'alberoOk immaginare le loro famiglie che fanno un albero insieme.. una tradizione...
Perrie: vai. Ciao <3
Zayn: ciao principessa x
Rimetto il telefono nella tasca dei jeans e mi asciugo in fretta le lacrime quando mio fratello bussa alla porta della mia stanza facendomi sobbalzare
-Pezz, vieni a fare l'albero!!- dice con un sorriso
Ricambio il sorriso e annuisco -ora scendo-
Ognuno fa l'albero in famiglia.
Famiglia...
SPAZIO AUTRICE
Raga mi dispiaceeee il capitolo è cortissimo, fa cagare e tutto. Lo so
È che sto scrivendo dal cell CON I GIGA perché non va il wifi!!! Uffffffffaaaaaaa
Fate qualcosa per donarmi il wifi.
Un bacio e alla prossima <3 :(
STAI LEGGENDO
She's not afraid | Zerrie
FanfictionSettembre, purtroppo, è arrivato, e Perrie sa che deve iscriversi al College per volere dei genitori che sono molto orgogliosi di lei. In questo anno scolastico incontrerà professori odiosi, compagne di stanza fantastiche, persone che non le andrann...