Zayn mi ha spiegato che piaccio alla sua famiglia e che mi preferisce a Gigi , che quei brutti atteggiamenti di suo padre nei miei confronti erano dati dal fatto che lui odiasse ammettere che sono quella giusta per Zayn... tutto ciò che mi ha detto il mio ragazzo mi ha lasciata senza parole e siamo scoppiati a piangere insieme , abbracciati. è una strana sensazione sapere che ormai la sua famiglia è contraria al matrimonio del loro figlio con Gigi ma verrà celebrato lo stesso.
tutti gli allievi esultano dopo il discorso del preside . io e le ragazze siamo passate all'ultimo anno di College con dei voti buonissimi, Zayn e i suoi amici si sono diplomati... c'è champagne ovunque nonostante sia vietato,non posso credere che sia già finito questo anno...
E SONO USCITA CON UNA B IN ECONOMIA
-tutto è bene quel che finisce bene...- dice Zayn ironico -Johnatan è fidanzato con Kevin e suo fratello è in carcere,tutti sono tranquilli e promossi... e noi??-
-per noi c'è un lieto fine??- aggiunge
sospiro -sai che non è finita qui...- gli ricordo -funzionerà il piano??-
annuisce -la famiglia di Gigi non potrebbe arrabbiarsi più di tanto per un divorzio...-
sospiro -ma magari è troppo presto divorziare ora-
-vuoi far passare tre anni?? non so- dice lui irritato
-Zayn non ho detto questo , smettila di arrabbiarti per ogni cosa- dico sbuffando
-scusa...- dice lui -sono solo stressato per sto fottuto matrimonio...- si giustifica. -è fra tre ore e io sto ancora cosi-
ai nostri discorsi si avvicina Gigi.
-ragazzi , allora va bene per il piano??- dice . -tesoro mio,tutto farei tranne che sposarmi con te- dice a Zayn facendolo ridere -è reciproco mia cara- risponde lui.
la bionda sospira -Perrie. è stato un anno movimentato,in ogni caso tu rendi felice Zayn,una delle persone più importanti della mia vita, quindi non posso odiarti. auguri a voi- dice sculettando e andando via dalla scuola, abbandonando tutte le persone che si è fatta,tutti i suoi ricordi all'interno del College. la scuola si svuota man mano , ma io e Zayn è come se non volessimo andare via da tutti i nostri ricordi.
saluto i ragazzi amichevolmente , Johnatan e Kevin augurandogli il meglio. -mi mancherai- mi dice il rosso -scriviamoci!!- mi urla mentre viene trascinato fuori dalla scuola.
le ragazze sono sgattaiolate via con i loro fidanzati , pur sapendo che usciremo sempre insieme dato che siamo una comitiva.
io e Zayn passiamo davanti ai nostri armadietti. lui ride amaramente -tra qualche mese non ci sarà più scritto Malik su questo armadietto , e la stanza 367 non sarà più mia e dei ragazzi..- dice malinconico
prendo il suo viso e gli dò un bacio sulle labbra -sei cresciuto per questo posto,là fuori c'è la vita che devi affrontare da adulto- gli sussurro facendolo commuovere
-e tu ci sarai nella mia vita , vero??- mi dice
annuisco -vero.-
ci baciamo dolcemente e Luana,la bidella, ci grida da dietro -Malik , persino oggi devo rimproverarti!!!-
Zayn ridacchia e prende in braccio la vecchina facendola girare -mi mancherà anche lei signora- le dice facendola arrossire.
accompagno Zayn fuori dalla scuola mano nella mano e una volta fuori dal cancello con le nostre valige, mi dice ironicamente: -ciao amore sto andando a sposarmi-
ridacchio -non credo che ce la farò ad aspettare tre giorni prima di mettere il piano in atto- gli dico in un sospiro
mi bacia le labbra facendole sue. guarda un'ultima volta il College sospirando e poi sale nella sua macchina , per partire per Bradford.
sospiro salendo sull'autobus per gli alunni di South Shields e dintorni. piango silenziosamente guardando fuori dal finestrino. nell'autobus ci sono tutti i ragazzi che gridano e cantano i cori perchè l'anno scolastico è finito. la mia famiglia mi riempie di messaggi per interrogarmi sugli esiti,il che mi fa sorridere, ma sono presa da altro...
sto pensando a Zayn e a tutte le cose che mi ha fatto scoprire su di me , come mi ha cambiata , il modo unico in cui mi ha fatta sentire... mi ha trascinata nella sua vita incasinata e ho provato in tutti i modi ad uscirne ma non ce l'ho fatta. mi sono innamorata per la prima volta e ho fatto un sacco di cazzate per la prima volta. tutto per lui,lui, e lui. lui è la persona più speciale e importante che io abbia mai incontrato...lui è stato la mia prima volta e lo è ancora... è ancora la mia prima volta in ogni cosa che mi scatena dentro e in ogni follia che mi fa fare.
dopo due ore l'autobus ferma a Bradford , il luogo dove adesso si stanno celebrando le nozze... un'altra lacrima scende e decido di fare una cazzata, un'altra delle cazzate per Zayn. mi unisco ai ragazzi che scendono a Bradford e abbandono l'autobus , vedendolo ripartire per le prossime fermate...
sospiro scrivendo ai miei che tornerò un po' più tardi.
reprimo le mie lacrime iniziando a correre verso la chiesa che Zayn mi aveva fatto vedere si sarebbe svolto il matrimonio , passo da sotto casa sua sospirando nel vedere Z+P inciso sull'albero. mezza cittadina svuotata per andare al matrimonio di Zayn e Gigi. è davvero giusto quello che sto facendo?? continuo a correre più veloce della luce.
ZAYN'S POV:
Sbuffo impaziente. la bellezza di Gigi nel suo abito da sposa è sprecata. è sprecata oggi, è sprecata per me che non vuole realmente, è sprecata per tutti quelli a cui stiamo mentendo.
il prete continua a recitare le sue parole con noia facendomi salire l'ansia. è davvero giusto quello che sto facendo??
sto per sposarmi dopo aver finito gli studi. guardo Gigi e ci trovo solo una ragazza triste , che vorrebbe solo continuare a fare la sua vita da ragazza che si diverte. guardo mia madre che piange esprimendo quello che io non posso esprimere ora. papà è agitato perchè non sa che pensare , a che succederà questo matrimonio. le mie sorelle sono scocciate,mi hanno detto apertamente che avrebbero tanto voluto che Perrie prendesse il posto di Gigi quest'oggi. ho risposto che anch'io l'avrei voluto. questo significa che non sono troppo giovane per sposarmi,se mi sposo con chi voglio davvero...
tutta questa gente a cui mento pronunciando un -sì,la voglio- con gli occhi abbassati e nessuna convinzione nella voce.. che casino sto combinando...
poi, succede un casino. il prete dice :-se qualcuno è contrario a questo matrimonio,parli ora o taccia per sempre-. e desidero tanto che qualcuno , anche uno stupido bambino , anche i muri iniziassero a parlare e a dire a questa gente che c'è qualcosa che manca in questo matrimonio, l'amore.
-no!!- urla una voce femminile dal fondo della chiesa facendo girare tutti gli ospiti nella sua direzione.
mi giro anche io con lo sguardo curioso e preoccupato. vedo Perrie che respira affannosamente e si avvicina in modo lento a me e a Gigi sull'altare. che ci fa qui??
-no- ripete -io sono contraria a questo matrimonio.- dice con calma , con una voce che ovviamente, trovo sexy.
scendo lentamente avvicinandomi a lei , mentre un brusìo di voci si fa strada nella chiesa tra gli invitati. gli sguardi dei miei sono orgogliosi e riesco a sentire la risatina di Gigi.
Perrie deglutisce e mi fissa con le lacrime agli occhi -scusa- mi sussurra. mi mordo il labbro sorridente e -ti amo- mormoro piano facendola sorridere. la stringo dai fianchi attirandola a me dando inizio a un bacio appassionato. lei è tutto quello che voglio. credo che da qualcuno sia partito un piccolo applauso , ma con le labbra di Perrie sulle mie non riesco più a concentrarmi sul resto.
che la nostra storia sia andata cosi?? direi che è perfetta. perchè io la amo e lei mi ama, non importa il resto.
SPAZIO AUTRICE
NO ODDIOOO CHE TENERIII <3 <3 <3
Il prossimo è l'ultimo capitolo... :((
Un bacio <3
STAI LEGGENDO
She's not afraid | Zerrie
FanfictionSettembre, purtroppo, è arrivato, e Perrie sa che deve iscriversi al College per volere dei genitori che sono molto orgogliosi di lei. In questo anno scolastico incontrerà professori odiosi, compagne di stanza fantastiche, persone che non le andrann...