Mi asciugo le mani quando ho finito di sciacquare la mia tazza e l'ho riposta nella credenza appena sopra la mia testa. sento la porta sbattere e un -oooiiii- di Zayn seguito dalle risate delle sue sorelle.
sorrido istintivamente recandomi in salotto, dove la famiglia si è triplicata. quando Zayn mi vede si avvicina a me e dice -amore- con la sua voce roca che mi fa impazzire. si avvicina a me e sta per darmi un bacio sulle labbra, però sembra ricordarsi di tutto e si blocca per poi baciarmi sulla guancia. arrossisco un botto e mentre Waliyha fangirla, e Trisha guarda me e Zayn con un sorriso dolce e complice allo stesso tempo.
Zayn fa finta di tossire per rompere l'imbarazzo e una ragazza un po' più grande viene verso di me presentandosi come Doniya, la maggiore. è molto molto bella.
Poco dopo arrivano dalla porta aperta anche Yaser, Gigi e quelli che immagino siano i suoi genitori che mi stringono la mano. mi sento decisamente di troppo. -ehm io e Perrie andiamo un attimo di sopra- dice Zayn prendendomi dai fianchi.
quando siamo lontani dagli altri e vicini alle scale che immagino portino alla sua stanza, lui mi prende in braccio a mo' di sposa facendomi ridere e saliamo le infinite scale in questo modo ridendo come due idioti. quando arriviamo sopra c'è un corridoio che porta alla sua stanza, lui mi mette giù delicatamente, apre la porta e quando siamo dentro la chiude con un piede buttandosi sulle mie labbra.
metto le mani sulle sue guance poco pronunciate e ricambio il bacio mordendogli il labbro inferiore, lui geme e in un attimo le nostre lingue si cercano. -mi sei mancata troppo- dice staccandosi -tra tutti quegli abiti da sposa orrendi, che ovviamente mi immaginavo strasexy su di te- sussurra sensualmente facendomi ridere. mi bacia di nuovo -non vedevo l'ora di essere qui con te..-
-amore ci sono tutti sotto- gli ricordo a bassavoce
-ssshh- mi dice all'orecchio facendomi sentire la sua durezza quando abbiamo un contatto maggiore con i nostri corpi
sospiro -Zayn, ti prego-
-esatto- risponde capendo tutt'altro
un bussare alla porta ci fa sobbalzare e allontanare di scatto. -avanti- dice Zayn che cerca di riavere la sua voce normale aggiustandosi i capelli e tastandosi l'erezione. mi fa ridere.
Trisha entra e ci guarda sollevata(?) -è ora di cena.-
guardo Zayn un po' indecisa -ehm forse è meglio che vada- suppongo.
-dove vai Perrie?? non resti a cena??- chiede Trisha un po' delusa
-io...-
-certo che resta a cena- dice Zayn cingendomi un fianco con un braccio. Trisha lo vede e sorride -meglio così.-
scendiamo tutti e tre. -vai pure cara- dice Trisha indicandomi il soggiorno con la tavola apparecchiata -io parlo un attimo qui con Zayn-
annuisco e prendo posto accanto a Waliyha e Gigi.
-giuro che non avrei mai pensato di vederti qui- mi dice Gigi
-neanch'io mi sarei mai vista qui- replico.
Yaser mi guarda sospettoso. non gli piaccio. abbasso lo sguardo intimidita.
-i tuoi capelli sono... viola?- dice quasi come una presa per il culo.
annuisco toccandoli -non le piacciono??-
-bhe...- dice indicando Gigi -guarda come sono belli quelli suoi e poi datti una risposta- dice facendo ridere i genitori di Gigi.
deglutisco sentendomi un po' male. li tingerò e tornerò bionda, se servirà...
-papà- dicono Waliyha e Doniya.
STAI LEGGENDO
She's not afraid | Zerrie
FanfictionSettembre, purtroppo, è arrivato, e Perrie sa che deve iscriversi al College per volere dei genitori che sono molto orgogliosi di lei. In questo anno scolastico incontrerà professori odiosi, compagne di stanza fantastiche, persone che non le andrann...