눈물

1.9K 189 29
                                    

Jungkook era seduto sul pavimento, tenendosi il diario di Taehyung stretto al petto. Lo guardò, sospirando.
"No, no, questo è una cosa privata di Taehyung." Disse, i suoi occhi si stavano notevolmente ingrandendo da quanto stava fissando il diario. Poi, iniziò a sorridere in una maniera alquanto strana.
"Ma tanto, non saprà mai che l'ho letto."

Aprì il diario ed i suoi occhi si spalancarono ancor di più, le pupille diventarono ancor più grandi e scure del solito.
"E questo cosa significa?"

Le parole scritte su quella pagina erano chiaramente indirizzate a lui, ma come faceva Taehyung a sapere che lui sarebbe stato in grado di ritrovarlo? Taehyung stesso voleva che lui lo ritrovasse?

Si stropicciò gli occhi, non riuscendo a credere a ciò che stava vedendo.

"Prima pagina- ×× anno ××××
Ciao Kook. Sono io, Taehyungie. Ti prego, non essere triste a causa della mia scomparsa, ci rivedremo presto (spero) e non osare piangere! Sei un ragazzo forte, sarai felice!

-con amore, Taehyung"

Jungkook iniziò a piangere ancor di più rispetto a prima. Taehyung lo aveva lasciato di sua spontanea volontà.

Jungkook stava per girare pagina, quando si accorse che aveva appena saltato un piccolo paragrafetto. Si sfregò gli occhi di nuovo, asciugandosi le lacrime, prima di ricominciare a leggere.

"E Kook, non girare la pagina più di una volta al giorno! Devi trovare un indizio ogni giorno, e con esso completare un puzzle. Il nostro puzzle. Se mi ascolterai, prometto che ci rivedremo presto, mio piccolo coniglietto.

-di nuovo, con amore, Taehyung."

Jungkook sorrise, sentendosi felice dal modo in cui Taehyung lo aveva chiamato, desiderando poterlo abbracciare un'altra volta. Chiuse il diario e si sdraiò sul letto, abbracciando l'oggetto, sperando così di potersi addormentare.
Riuscì finalmente a prendere sonno, dopo i tre giorni più difficili della sua vita senza il suo ragazzo, la persona che amava di più al mondo.

[ 눈물 = lacrime ]

Our love puzzle | VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora