슬픔

1.2K 157 20
                                    

Jungkook prese un sorso di caffè, guardando fuori dalla finestra. Stava piovendo, quindi si sentiva abbastanza calmo. Seguì con lo sguardo alcune goccioline d'acqua che scorrevano sul vetro della finestra, ricordandosi dell'abitudine sua e di Taehyung, secondo la quale sceglievano sempre due gocce diverse e scommettevano su quale avrebbe vinto: il vincitore otteneva un bacio sulle labbra, il perdente riceveva uno sculaccione. Jungkook perdeva sempre e quel ricordo lo faceva ancora ridere. Sospirò, guardando una coppia che si comportava in modo spensierato, sebbene stessero correndo sotto la pioggia.

"Anche io e Taehyung eravamo così." Pensò, avendo ancora il desiderio di poter abbracciare l'altro.

Jungkook bevve un altro sorso di caffè e prima di prendere il diario per leggere, lanciò uno sguardo inquisitore in giro per casa, pensando.
Dovrò pulire, odio le faccende domestiche.
Alzò gli occhi al cielo, poggiando la tazza di caffè sul tavolino. Si sedette sulla poltrona, aprendo immediatamente il diario, girando con impazienza le pagine

Prese la pagina che doveva leggere quel giorno ed iniziò subito a sentirsi triste, senza neanche saperne il motivo.

"Hey Kookie.
Oggi è un giorno triste. Non soli perché non ci siamo rivolti parola per tutta la giornata, ma anche perché il giorno in cui dovrò andarmene si sta avvicinando."

Jungkook prese un respiro profondo, sforzandosi di non piangere.

"Però, sai, sembra un museo d'arte. È così bello e colorato. Ho davvero tanti bei ricordi in quel luogo. Mi piacerebbe condividerli con te, un giorno, però ultimamente mi sembri molto occupato e ho paura di infastidirti. Odio farti arrabbiare, perché poi tu smetti di parlarmi per un po' di tempo, ed io mi sento morire dentro.
Io ti amo davvero tanto, Kook.
E vorrei davvero, davvero sentirti di nuovo unito a me, almeno una volta, prima che io me ne vada.
Ti amo con tutto il mio cuore,
-Taehyung."

Jungkook iniziò a piangere ancora, riflettendo sulle sue azioni. Forse, se solo si fosse aperto un po' di più nei confronti di Taehyung, tutto quello non sarebbe mai accaduto.
Sentì il naso colargli, quindi prese rapidamente un fazzoletto per pulirsi. Poco dopo, si accorse delle lacrime calde che gli stavano scorrendo lungo le guance e, in quel momento, realizzò che non importava quale fosse il suo umore prima che leggesse le pagine, alla fine si sarebbe sempre ritrovato a piangere finché non avesse sentito gli occhi secchi e la gola che bruciava.

"Mi dispiace..." Sussurrò, con voce rauca.

[ 슬픔 - dolore ]

Our love puzzle | VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora