질투

1.2K 139 9
                                    

Jungkook si svegliò, e la prima cosa che gli venne in mente fu il fatto che dovesse leggere un'altra pagina del diario di Taehyung. Sorrise tristemente, ripensando alle ultime cose che aveva letto. Sapere che Taeehyung si era ritrovato in quello stato pietoso e che lui non aveva fatto nulla, ancora, lo faceva piangere lacrimoni grossi come gocce gonfie di pioggia. Diede il meglio di sè per non piangere ed afferrò il diario, notando per la prima volta quanto fosse rovinato.

Chissà quanto tempo prima Taehyung aveva acquistato quel diario, o quanto tempo prima avesse pensato di scomparire. Prese un respiro profondo, aprendo lentamente la copertina del diario e girando pazientemente le pagine, finché non raggiunse quella che doveva leggere quel giorno.

"Ciao, mio Kookie!
Probabilmente penserai che sia strano iniziare una lettera con 'mio Kookie', ma oggi mi sento molto possessivo. So che tu vai davvero molto d'accordo con Yoongi hyung, ma sono così geloso quando vi sento parlare di un futuro assieme, sono tipo: 'Heey, guarda che esisto anch'io e che sono il tuo fidanzato, Kook!', ma lo faccio solo nella mia mente. È solo che ti amo troppo, Jungkook, non voglio che tu mi lasci per qualcun altro.  Tu sei bellissimo, intelligente, puoi fare quasi qualsiasi cosa. Tu sei una persona così speciale, ti prego non mi lasciare."

Jungkook sospirò, mentre le lacrime avevano già iniziato a formarsi nei suoi occhi.
"Alla fine... sei stato tu a lasciarmi qui, tutto solo. Ti avrei potuto aiutare, ma non mi hai mai detto nulla. A volte mi sento male per te, perché tu stavi soffrendo così tanto, quando te ne sei andato via, ma poi penso a come mi sia sentito e non posso fare a meno che considerarti un egoista. Sono così spaventato ma i-io non posso accettare il fatto che sia stata tutta colpa mia!"
Jungkook quasi urlò e scoppiò in lacrime. Si sentiva senza speranze, distrutto, solo... era triste e si sentiva terribilmente in colpa. Tremante, si asciugò le lacrime, ma esse continuarono a scorrere. Con la vista ancora offuscata, iniziò a leggere l'ultimo paragrafo, sperando di trovare un buon indizio.

"Vabbè, non importa, Kookie. Sono solo troppo geloso oggi, credo.

L'indizio che ho per te oggi... riguarda una cosa di cui ti ho parlato quando ci siamo conosciuti. Ti ho parlato di qualcuno, ricordi? Devi assolutamente ricordarti chi sia quella persona. Ti aiuterà moltissimo a risolvere il nostro puzzle.
Ora devo terminare la lettera, dato che sei appena tornato dal lavoro.
Ti amo tantissimo e, ovviamente, mi manchi. Ti prego, prenditi cura di te e sii forte. Ci rivedremo presto.
-con molto amore, il tuo solo ed unico,
Taehyung"

[ 질투 - gelosia ]

Our love puzzle | VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora