Jungkook sospirò, osservando il modo in cui la sua vita cadeva in pezzi. Nulla stava andando bene, nulla lo faceva sentire meglio; tutto quello che desiderava era far passare il tempo più velocemente, in modo da trovare subito il suo fidanzato. Aveva paura, si sentiva vuoto... Aveva paura a causa di Taehyung. Aveva paura che avrebbe potuto perdere la persona che amava di più al mondo. Aveva davvero paura di tutte le cose che la sua mente gli ripeteva, dei suoi pensieri, di tutto quello che era successo e che doveva ancora succedere. Si sentiva stanco- no, si sentiva esausto di vivere.
Il cuore gli faceva male sin da quando aveva letto l'ultima pagina del diario di Taehyung, e si sentiva davvero un pezzo di merda per averlo ferito in quel modo. Tutto quello che riusciva a chiedersi era 'Come ho fatto a ferirlo in quel modo?' e non riusciva a capire cosa gli fosse accaduto in quel periodo.
Poggiò la testa sulle ginocchia, portandosi le gambe al petto, ripensando a quei tempi. Poi fu come colpito da una folgore. Si era occupato troppo della relazione del suo hyung, al punto da scordarsi della propria. Comunque, aveva sempre pensato che lui e Taehyung fossero perfetti, non litigavano mai per cose stupide e si amavano molto. La loro relazione era tutta latte e miele, niente litigate stupide, tante carezze e lunghe chiaccherate. Non passava giorno senza che si vedessero, ed erano tutti giorni pieni di amore e tenerezza.
Jungkook non aveva neanche realizzato che era scoppiato a piangere, e che stava chiamando a gran voce il nome di Taehyung. Si sentiva terribilmente inutile; c'era una sola persona al mondo in grado di farlo sentire in pace con sè stesso, ed ora che quella persona non era al suo fianco e si sentiva abbandonato.
Aveva bisogno di un abbraccio in quel momento, aveva bisogno che Taehyung lo baciasse e gli dicesse che tutto andava bene; ma era tutto lì: era solo un suo bisogno che non sarebbe stato soddisfatto molto presto.
Jungkook sospirò, prendendo il diario tra le mani, guardandolo in modo strano.
"Leggerei tutte queste pagine in due minuti, se non fosse per il fatto che tu mi hai detto di essere paziente, Kim Taehyung." Disse piano, quasi sussurrando."Ciao Kook, come stai oggi? Mi dispiace per ieri, ma ero un po' arrabbiato.
Oggi sto un po' meglio, sebbene questa mattina quando mi sono svegliato, tu te n'eri già andato. Direi che mi ha un po' infastidito, ma per ora non pensiamoci.
Sai, ieri sera stavo pensando, ed ho deciso che voglio prendere un coniglietto. Un piccolo coniglietto, possibilmente bianco. I coniglietti neri mi fanno paura, quelli marroni non sono proprio il mio genere, ma quelli bianchi sono davvero troppo carini. Me ne compri uno, per favore? Vorrei davvero tanto avere un piccolo coniglietto, morbido e tenero. Magari non mi sentirò più solo quando tu non sarai a casa!
-Con amore, Taehyung"Jungkook guardò la pagina con uno sguardo confuso.
"Mi stai prendendo in giro? Non ho aspettato ventiquattr'ore per dei conigli!" Disse con rabbia, rileggendo le pagine.
"Si è completamente dimenticato del mio indizio? Come diavolo faccio a ritrovarti, Taehyungie, se non lo scrivi nel tuo diario? Lo hai creato apposta per questo motivo, giusto?" Disse, mentre le lacrime minacciavano di uscire."Ma, se anche leggessi le pagine a seguire, lui non lo verrebbe mai a sapere, giusto? Giusto?" Si sentiva pazzo e, quando realizzò che stava parlando da solo, iniziò a piangere silenziosamente.
Comunque, ignorò il fatto che dovesse leggere solo una pagina al giorno e girò rapidamente il foglio."Ciao Kook. Ti è piaciuto il mio piccolo scherzetto? Mi auguro davvero tu abbia letto questa pagina nello stesso giorno della precedente. Se non lo hai fatto, be'... vorrà dire che mi troverai un giorno più tardi."
Jungkook rise tristemente.
"Avrei dovuto immaginarlo." Sussurrò."Be', diciamo che questa è stata una piccola vendetta per quello che hai fatto ieri. Ora, ti darò finalmente l'indizio che hai aspettato così a lungo. Ti ricordi di cosa parlammo la prima volta che ci vedemmo? Ricordi? Subito dopo che ci salutammo nella sala del ristorante, mentre alla radio suonava 'Let's not fall in love' dei BigBang? Ti parlai di una cosa molto importante che stava accadendo negli ultimi tempi.
Mi ricordo ancora quella canzone, perché fu la prima cosa che pensai quando ti vidi.
'Non innamoriamoci di lui'.
Ma l'ho fatto lo stesso.
Ed ora guardaci.
Grazie Kookie.
-Con amore, Taehyung."[ 복수 - vendetta ]
STAI LEGGENDO
Our love puzzle | Vkook
FanfictionSparì così, senza neanche salutare. La cosa di cui non mi capacito, però, è il fatto che io non mi sia mai accorto di quanto lui stesse soffrendo. { collaboration with @-taenoodle }