Jungkook osservò il tramonto, lasciando che le sue dita scorressero lentamente sulla copertina del diario. Era già passato un giorno, quasi due, da quando aveva letto una pagina l'ultima volta. Non che non volesse ritrovare Taehyung, ma aveva iniziato a sentirsi depresso e, a causa di tutto ciò, dormì per ventiquattr'ore. Quando si svegliò, si sentì terribilmente debole, non riuscì neanche a camminare e decise di dar retta a ciò che gli diceva Taehyung, mettendosi quindi a riposare. Restò sul divano a partire dalle dodici fino a sera tardi, guardando drama.
Non era nè divertente nè rilassante, non riusciva assolutamente a dimenticare Taehyung.Non osò neanche guardarsi nello specchio, dato che sapeva che fosse conciato malissimo. Aveva delle borse scure sotto gli occhi, le labbra secche ed il volto pallido, pure le sue dita erano diventate secche. Il tutto lo rendeva terribilmente triste.
Sospirò, aprendo lentamente il diario. Fece scorrere le dita lungo la pagina, odorandola.
"Hey Kookie.
Come stai oggi? Mi auguro tu stia bene. Sfortunatamente non me lo puoi dire, ma presto ci rincontreremo.
Sai, negli ultimi tempi, sono davvero tanto, tanto triste. Ho la sensazione che la mia vita non abbia senso, e riesco a sentirmi un po' meglio solo quando sono accanto a te. Non so come farò a resistere, quando dovrò andare via, perchè ti giuro, mi sto già sentendo male a causa di tutto questo. Provo a non pensare a quali potrebbero essere i tuoi sentimenti, perché più ci penso, meno voglia ho di andare via.Sto parlando troppo, tanto a te non importa nulla di tutto questo, vero?"
Jungkook osservò attentamente la pagina, notando delle piccole macchioline sui bordi della pagina, dove pareva che dell'acqua fosse stata versata. Taehyung stava piangendo, mentre scriveva, e Jungkook si sentì in colpa per non essersi mai accorto del suo dolore. Cercò di non piangere, continuando a leggere.
"Sai, amo l'odore dei fiori. È buono e rilassante. Inoltre, mi aiuta molto con la mia insonnia. Il luogo dove dovrò andare è pieno di fiori, e c'e anche quel magnifico odore di lavanda. Lo amo, Kook; lo amo quasi quanto io ami il suo odore quando lo metti sulla tua pelle.
Non puoi neanche immaginare quanto tu mi stia mancando, il tuo profumo, la tua pelle calda, le tue labbra.
Ancora non me ne sono andato, eppure già mi manchi.
Con amore,
-Taehyung."Jungkook continuò a fissare la pagina, anche dopo che ebbe finito di leggere. Stava male, si sentiva una nullità. Non riusciva a credere di essere stato così ottuso da non accorgersi di quanto stesse soffrendo.
"È stato davanti ai miei occhi per tutto il tempo! Quanto posso essere stupido?" Sussurrò, iniziando a piangere, le lacrime che solcavano le sue guance ormai pallide.Chiuse il diario, gettandolo sulla scrivania mentre si sedeva.
"Devo trovarlo. Devo dirgli quanto mi dispiaccia non averlo aiutato, i-io ho- io ho bisogno di lui." Balbettò, quasi strozzandosi a causa della mancanza d'aria. Interruppe le sue azioni, bevendo un po' d'acqua per calmarsi, prima di aprire il suo diario.Aggiunse la parola "lavanda" al puzzle ed iniziò a pensare. Non gli venne in mente nulla. Guardò l'orologio, sospirando.
"Non dormirò bene neanche stanotte." Si disse, iniziando a disegnare le cose scritte da Taehyung, aspettando che il tempo passasse.[ 우울한 - stanco ]
STAI LEGGENDO
Our love puzzle | Vkook
FanfictionSparì così, senza neanche salutare. La cosa di cui non mi capacito, però, è il fatto che io non mi sia mai accorto di quanto lui stesse soffrendo. { collaboration with @-taenoodle }