Prologo
Sono Denny, Denny Smith ho 17 anni e sono nata in Inghilterra, ma a 12 a causa del lavoro di mio padre ci siamo dovuti trasferire in Italia. Cosa ho lasciato in Inghilterra?
Tutto assolutamente tutto, il mio migliore amico e la mia migliore amica, che è morta tre anni dopo di leucemia, i miei tre amici "speciali" come li chiamavo io e tutti i ricordi belli che avevo di posti in cui ero stata.
Volete sapere i nomi? Il mio migliore amico si chiama harry, .Harry Styles gli altri tre? Proprio loro Liam, Louis e Niall! Li conoscevo senza sapere che in seguito sarebbero diventati la più grande Boy band degli ultimi tempi! Sono tornata parecchie volte in Inghilterra a fargli visita dopo il mio trasferimento ma un anno fa mio padre mi proibì di tornare la giu. Il motivo? Quando tornavo non ero più la stessa persona! Ero lunatica, acida, scontrosa non potevi starmi accanto e poi non uscivo mai di casa, semplicemente perché quella non era la mia casa... Ho sempre amato l'Italia, il caldo, il mare, Roma ma sono nata in Inghilterra e il mio posto è quello, ed è per questo che quasi due mesi fa mi sono ribellata a mio padre ed ho vinto come sempre così tra poco partirò con Noemi e Ilaria per Londra!
Un altro motivo per il quale voglio tornare in Inghilterra è Zayn Malik... Lo so è da matti, ma voglio conoscerlo voglio parlarci e chiedergli come fa ad essere così fico e bello e perfetto e.. Ok basta! Haahah non lo conosco neanche ma harry mi ha detto che è davvero simpatico! Un po di tempo fa ero impazzita per lui, era costantemente nei miei pensieri, era ovunque e Alex un mio amico mi ha aiutato molto a superare quella fase ci siamo messi insieme ma ci siamo lasciati proprio ieri, non credo nelle relazionip a distanza, ma soprattutto non credo nelle relazioni con zayn malik e dico ZAYN MALIK in mezzo!
Ah ultima cosa e non meno importante sono bionda, abbastanza alta, occhi verdi e fisico da nuotatrice. Nuoto da tutta la vita ed è una passione che coltivo al livello agonistico da 8 anni! Ora devo andare devo salutare tutti
STAI LEGGENDO
It wasn't just a dream
FanfictionTornai a Londra dopo tanto tempo. Non pensavo davvero succedesse tutto così in fretta, era tutto perfetto, ma quel giorno, quel giorno successe tutto così in fretta! mi sveglia dopo mesi credo... Ma quella era la realtà? "Ti...