E niente questo non è un capitolo ma volevo parlare del fatto che zayn lascia la band, come ormai avranno saputo tutti credo.
Io non so sinceramente se continuare questa ff perché con tutto quello che sto passando e ora con questo, non ha più senso.
Comunque ritornando al discorso di zayn,io credo che sia stato un grande egoista perché non può pensare di ricominciare una vita normale dopo essere stato nella band più famosa al mondo per 5 anni.
Cosa dovrebbe fare? I ragazzi normali di 22 anni non hanno girato tutto il mondo e non hanno migliaia di ragazze e ragazzi che lo idolano(?) da anni, i ragazzi normali di 22 anni hanno finito la scuola, hanno un lavoro normale, giuro che sto cercando di capire la sua scelta ma non posso. come posso giustificarlo? Si è solo stufato ed ha trovato la prima scusa per mollare tutto? Da quando tempo allora louis e harry avrebbero dovuto mollare tutto? Loro sono costantemente ritenuti gay, Eleanor è tutta una copertura della loro omosessualità e scopano all day all night, ma non mi pare che siano mai crollati a tal punto nonostante tutto questo. In più penso che sia stato abbastanza da stronzi il fatto di averci avvertito con un post di Facebook.
Li abbiamo portati noi al livello a cui sono arrivati, un video o comunque un tweet dal diretto interessato ce lo meritavamo no?
Sono arrabbiata perché la sua scusa è voler vivere normalmente, ma lui non potrà mai più vivere una vita normale perché la band doveva esserci finché ci sarebbero state le fan, noi siamo ancora qui.
E gli altri come possono anche solo pensare di poter rimanere gli one direction. Non saranno più loro senza gli acuti di zayn. Non so come faranno loro e soprattutto noi, spero solo sia uno scherzo o un sogno o una pausa di riflessione, qualsiasi cosa ma non la realtà.
STAI LEGGENDO
It wasn't just a dream
FanfictionTornai a Londra dopo tanto tempo. Non pensavo davvero succedesse tutto così in fretta, era tutto perfetto, ma quel giorno, quel giorno successe tutto così in fretta! mi sveglia dopo mesi credo... Ma quella era la realtà? "Ti...