Capitolo 6
(25 luglio)
Mi sveglia affamata e stanca, la sera prima dopo aver parlato un pó con Zayn gli dissi che stavo poco bene così da farlo andar via e per trovare una scusa per non dover scendere a cenare con gli altri.
Mi alzai dal letto comodo e andai in cucina, mi sedetti e feci un abbondante colazione con quello che c'era nel mini frigo, non avevo voglia di scendere giu!
Finito lavai tutto e tornai in camera per cercare il mio telefono scomparso.
Dopo 5 minuti riuscii a trovarlo dentro una pantofola... Tralasciando, lo trovai e cancellai tutte le chiamate e i messaggi di tutti quelli che mi avevano cercato, poi composi il numero di mio fratello
"Qui è alessandro che parla buonasera!"
"Idiota passami mio fratello!" Risi, forse non avrei dovuto chiamarlo
"Ei sorellina ti eri scordata di me?"
"Ei Fra scusa se hai da fare non fa niente" dissi alludendo al fatto che avesse risposto il suo migliore amico
"No dimmi è successo qualcosa?"
"Nono.. Tutto bene mi mancavi ecco tutto!"
"Denny! Ti conosco abbastanza bene da poter dire che c'è qualcosa che non va! Sono solo due giorni che sei li e ci sono i ragazzi, quando parti chiami sempre dopo una settimana!"
"No è tutto ok sul serio!" Mentii ancora
"Bene allora vorrei parlare di zayn malik, sai quel fico moro, alto fisico perfetto, dolce, fa parte di una Boy band molto famosa, sai se fossi stato gay fo-" "ok Fra finiscila! È lui il problema! Sei contento? Mi ha detto che vuole essere mio amico, solo questo! Mi ha detto che per lui non ci potrebbe essere niente tra noi due" confessai prima che potesse finire la frase
"Aia! Ma tu gli hai fatto sapere cosa provi realmente per lui?"
"Bhe in realtà no! Volevo conoscerlo meglio prima cristo santo! Non l'ho mai visto, volevo fare le cose con calma!"
"Bhe anche tu hai ragione! Non so che dirti, per me dovresti solo aspettare un pó e vedere che succede, perché o era tutto un meccanismo di difesa per farti confessare cosa provi per lui o era serio e.. Non lo so..."
"Sono altamente scazzata e confusa!"
"Tesoro stai tranquilla! Trova una piscina e vai a farti una bella nuotata per chiarirti le idee"
"Come farei senza di te me lo dici!"
Rise "non lo scoprirai mai bimba"
"Ei! Non mi chiamare bimba, bimbo!"
"Muovi quelle tue belle chiappette e mettiti un bel costumino sexy per fare colpo su quell'orbo di Malik su!" Rise ancora
"Fra?"
"Dimmi"
"Posso chiederti un ultima cosa?"
"Spara"
"Papà?"
"Sta bene, si sta spostando costantemente tra l'Australia e l'America e tra un po ci farà trasferire tutti li quanto ci scommetti!"
"E tu che farai?"
"Io resto qui! Ormai mi sono fatto una vita, non voglio abbandonare tutto! Piuttosto tu, se dovesse succedere, che farai?"
"Sai bene che è complicato! Ora vado ti voglio bene"
"Anche io divertiti" finì la conversazione mandandomi un bacio volante
Presi un costume e lo infilai in una borsa insieme a un paio di ciabatte e l'asciugamano, presi la tessera della camera e chiusi la porta dietro di me quando uscii alla ricerca di una piscina in quell'enorme hotel! Dopo vari tentativi di trovarla senza chiedere a nessuno ci rinunciai e tornai alla reception per chiedere informazioni.
Dopo scale, porte,pavimenti bagnati e uno spogliatoio puzzolente mi ritrovai immersa nel mio elemento: l'acqua!
L'ho sempre amata fin da piccolissima ed è l'unico rimedio che funziona per scaricare la tensione.
"Denny!" Oh no vi prego
"Ciao Lou!"
"Non stavi male?"
"Si ma ora sto meglio "
Si sedette a fianco a me sulla sdraio
"Harry ti cercava"
"Lo volevo chiamare ma ero stanca e non volevo vedere nessuno"
"Io rimango qui anche se non vuoi sappilo"
"Infatti non ci ho neanche provato a cacciarti, proverò solo a farti andare via ignorandoti!"
"Sei crudele" risi per poi tornare a rilassarmi
"Allora parlo io! Sappi che qualunque cosa sia successa si risolverà! Ei con il tempo passa tutto, sempre! Devi solo aspettare"
"Vi siete messi d'accordo tu e mio fratello per caso?" Chiesi frustrata
"Non mi stavi ignorando?" Chiese divertito
"Già è vero" dissi tornando a non calcolarlo
"Lo sai che noi ci siamo per te, è una cosa così grave da non poterne parlare neanche con me?"
Okay ignorare Louis Tomlinson è alquanto complicato
"Vorrei, ma non posso! Davvero Lou, ne parlerò con Harry se lo vorrà sapere!"
"Okay non insisto ma ricorda che con il tempo si sistema tutto"
"Grazie Lou" dissi abbracciandolo
"ti va di nuotare un pó?"
"Anche se non sono un nuotatore esperto e non mi piace l'acqua, ok, ma solo perché sei tu a chiedermelo!"
Dopo vari tentativi di far rimanere a galla quel cretino ci rinunciammo entrambi e tornammo a rilassarci sulle sdraio. In piscina non c'era nessuno, così ne approfittammo per fare i cretini e fare una bella sorpresa al bagnino quando sarebbe tornato: casette di tavolette blu sparse per il bordo vasca, vari archi/tubi verdi e gialli fissati tra le corsie nell'acqua e ciliegina sulla torta, un paio di mutande simili a quelle di mia nonna, trovate nello spogliatoio puzzolente, appese sulle bandierine.
Uscimmo felici del nostro lavoro dopo aver fatto una foto al tutto, poi dato che si era fatta l'ora di pranzo, Louis tornó a casa a cambiarsi e io tornai in camera a farmi una doccia dato che io Noemi e Ilaria eravamo state invitate a casa 1D per un pranzo "in famiglia"
Dopo essermi lavata e vestita passó a prenderci Harry a tutte e tre, con il quale chiarii cosa era successo la sera prima, prima di bussare alla camera di quelle due.
Arrivati nell'enorme villa mangiammo e guardammo qualche film tutti insieme e cercai con tutte le forze di accontentare zayn ed essergli amica anche se in più di una occasione sentii le lacrime agli occhi mentre ero intenta a pensare. Era davvero straziante così verso le 18:00 decisi di chiamare un taxi e farmi portare al centro, per camminare un pó e guardare qualche negozio, tutto pur di non stare in quella casa! Tornai in hotel con una pizza fumante che mangia da sola davanti un film d'amore straziante, poi me ne andai a letto senza fare troppi complimenti. Che serata di merda .
STAI LEGGENDO
It wasn't just a dream
FanfictionTornai a Londra dopo tanto tempo. Non pensavo davvero succedesse tutto così in fretta, era tutto perfetto, ma quel giorno, quel giorno successe tutto così in fretta! mi sveglia dopo mesi credo... Ma quella era la realtà? "Ti...