CAPITOLO 8

128 6 0
                                    


Le nostre labbra erano a contatto ed io ero sempre più paralizzata. Però alla fine mi spostai e gli tirai uno schiaffo. Un sacco di pensieri mi passavano per la testa. Erano tutti pensieri tristi così decisi di correre da Tatiana e ignorai Mark che mi chiamava. Bussai alla sua porta disperata, dopo alcuni battiti mi aprì la porta e vedendomi in quello stato mi fece entrare.

TATIANA:" Hiyori che è successo? Che è quella benda sul tuo braccio." Tra i singhiozzi le risposi.

IO:" Mi sono bruciata prima con la pentola, Mark se n'è accorto e mi ha aiutato con le bende, poi siccome mi ha fatto il solletico Kira mi è saltata addosso, sono caduta sopra di lui e mi ha baciato. Io gli ho tirato uno schiaffo e sono corsa via."

TATIANA:" COOOSAAA??? Perché lo hai fatto? A te Mark piace giusto? Allora perché?"

IO:" L'ho fatto perché anche se io lo amo non ci credo che lui ricambi. Io per lui sarò una semplice fan con cui divertirsi. E questo mi spaventa. Ed ecco il motivo della mia reazione. Per stanotte ti prego fammi rimanere a dormire con te. Ti supplico."

TATIANA:" Certo! Sai che io ci sono per te."

IO:" Grazie." Detto ciò ci addormentammo. Erano le sei di mattina quando mi svegliai così senza far rumore tornai in camera mia. Aprì la porta del mio armadio, presi le cose da mettermi e scesi in cucina. Ero pronta per uscire visto che verso le otto avrei avuto un incontro importante col direttore della JYP. Mi preparai la colazione. Una tazza di latte caldo con qualche biscotto. Finito di mangiare tornai in bagno, mi lavai i denti e mi truccai. Ero pronta avevo una maglietta a maniche corte elegante con sopra una felpa, e sotto indossavo le mie solite all star nere, e dei jeans stretti strappati. Tornai in camera per mettere via i trucchi e prendere la mia borsa quando sentii le voci di Tatiana e Mark fuori dalla mia porta.

MARK:" Hai visto Hiyori? Le devo parlare." Non stetti neanche a sentire la risposta di Tatiana che decisi di scappare dalla finestra. Attaccato fuori dal balcone c'erano delle scale di emergenza che presi per scappare. Corsi abbastanza lontano, per poi mandare un messaggio alla mia amica.

MESSAGGIO:

Ciao, ho sentito te e Mark parlare che mi cercava così sono scappata dalle scale di emergenza. Mi sto dirigendo alla JYP ma ti prego non dire nulla. Scusa ancora se sono uscita senza salutarti ci vediamo stasera.

FINE MESSAGGIO

Poco dopo mi arrivò la sua risposta:

Ciao, tranquilla non dirò niente e buona fortuna per il tuo colloquio. A stasera.

FINE MESSAGGIO

Come sempre Tatiana era gentilissima. Mi misi le cuffie con la musica e mi incamminai.

 Arrivai alla JYP entrai e pregai di non incontrare i GOT7, ma non feci in tempo a finire di pensarlo che me li ritrovai davanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

 Arrivai alla JYP entrai e pregai di non incontrare i GOT7, ma non feci in tempo a finire di pensarlo che me li ritrovai davanti. Alzai il cappuccio della felpa, abbassai lo sguardo e gli passai vicino ma mentre stavo per superarli una mano mi afferrò il braccio.


The Unexpected [In revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora