Mi svegliai. Ero ancora tra le sue braccia. Stava dormendo, così mi alzai lentamente e senza far rumore. Andai in cucina e iniziai a preparare la colazione, e mentre stavo mettendo la tazza col latte nel fornomicronde, mi sentii afferrare i fianchi, mi voltai e vidi Mark, con addosso solo i pantaloni, che mi sorrise.
MARK:" Buongiorno."
IO:" Buongiorno." Mi baciò e poi mi girai per finire di preparare la colazione. Ci sedemmo a tavola e una volta finito di farla, ci vestimmo. Raggiungemmo gli altri nel loro appartamento, perché oggi sarebbe stato il primo giorno come aiuto manager anche se JYP mi definiva una vera manager.
IO:" Buongiorno ragazzi, siete pronti per le prove di oggi?"
TUTTI:" Buongiorno, e si siamo pronti. Oggi stai con noi mentre ci esercitiamo?"
IO:" Sì, JYP vuole che vi osservi, per vedere cosa fate." Ero felice perché nonostante tutto ero una loro fan.
MARK:" Sei felice?" Mi squadrò dalla testa ai piedi perché aveva intuito il motivo della mia felicità.
IO:" Sì tanto, nonostante tutto voi eravate i miei idoli." Risero tutti, poi Jackson mise il suo braccio intorno alle mie spalle e mi stette addosso per tutto il tragitto. Entrammo, e Mark staccò da me Jackson. Mi mise un braccio intorno al fianco.
MARK:" Giù le mani da lei, lei è solo mia." Ridemmo tutti ma ad un certo punto un gruppo di ragazze si inchinarono davanti a Mark.
????:" Buongiorno."
MARK:" Ciao." Lo disse senza mollarmi il fianco infatti mi guardarono malissimo, soprattutto quella che aveva parlato. Le fissai meglio e mi tornarono in mente. Erano le Twice. Pensandoci era ovvio che prima o poi le avrei incontrate sono pure loro della JYP. Quella che mi guardava mandandomi occhiatacce, se non ricordo male, era Momo ed era colei che aveva parlato con Mark.
MOMO:" Sunbae, chi è la ragazza di fianco a te?"
MARK:" Ah, lei si chiama Hiyori, e sarà la nostra nuova manager intanto che l'altro è via."
IO:" Piacere Hiyori." Sorrisi e le porsi la mano mentre facevo un inchino.
MOMO:" Piacere Momo." Sapevo benissimo chi erano, ma non volevo attirare l'attenzione, anche perché io le odiavo. Si inchinò e poi si rivolse di nuovo verso Mark. Sorrideva come una gallina ebete. Sentivo la rabbia ribollirmi dentro.
MOMO:" Sunbae stasera diamo una piccola festa per festeggiare il nostro nuovo singolo nel nostro appartamento perché non venite? Siete sempre i benvenuti voi sunbae." Okay, era ufficiale volevo prenderla a schiaffi. Ero incazzata nera. Mi staccai e sottovoce decisi di parlare in italiano in modo da non farmi capire.
IO:" Sei solo una cagna in calore vedi di stargli lontano o giuro che per te finisce male." Mark sentendomi parlare si voltò.
MARK:" Perché ti sei allontanata, e cosa hai detto che non ho capito?"
IO:" Niente tranquillo. Io vi precedo così intanto compro delle bottigliette dell'acqua per dopo." La vidi sorridere e mentre mi allontanavo porconavo tra me e me. Ero così intenta a porconare che non mi accorsi di un gruppo di ragazzi venire vicino alla macchinetta, così mi scontrai ma ebbi la peggio e cascai seduta a terra.
????:" Omo, scusa non ti avevo visto mi dispiace molto. Aspetta ti aiuto ad alzarti." Alzai il volto e lo riconoscetti. Non potevo credere ai miei occhi.
STAI LEGGENDO
The Unexpected [In revisione]
FanfictionCosa succederà ad una ragazza che parte per un viaggio di piacere senza però sapere che le avrebbe cambiato la vita? In peggio? In meglio?