Una volta raccontato quello che era successo sentii la mano di Mark stringere la mia sempre di più per poi sentirla allentare e mollare la presa.
BAMBAM:" Come ha osato ci credo che hai quella faccia poverinaaaa." Mi venne incontro mi tirò via dalle braccia di Mark e mi abbracciò. Mi piaceva ma vedevo la faccia di Mark diventare sempre più cupa piena di gelosia. Ricambiai l'abbraccio.
JACKSON:" Abbraccio di gruppooooo." Prima che potessi ribattere mi stavano abbracciando tutti.
IO:" Mi state strozzando."
MARK:" Okay basta. Staccatevi." Scoppiammo tutti a ridere tranne lui. Ma proprio in quell'istante sentimmo suonare il campanello. Andai ad aprire e mi trovai davanti Jae.
IO:" Che vuoi? Come mi hai trovato?" Cercò di avvicinarsi e prendermi una mano.
IO:" STAMMI LONTANO." Senza volerlo lo urlai così i GOT7 insieme a Tatiana mi raggiunsero. Tatiana mi abbracciò mentre Jackson Bambam e Mark si misero davanti a noi. Yugyeom e Youngjae si trovavano alle nostre spalle e davanti per parlare con Jae c'erano Jb e Jinyoung.
JB:" Cosa vuoi?"
JAE:" Voglio solo parlare con Hiyori."
JINYOUNG:" Non penso proprio tu non starai più da solo con lei. Non dopo quello che le hai fatto."
JAE:" Oh andiamo adesso state esagerando era solo-" non fece in tempo a completare la frase che con nostro stupore Tatiana si era avvicinata con una velocità incredibile a Jae e gli aveva tirato uno schiaffo in pieno volto.
TATIANA:" Chiariamo una cosa. Tu a Hiyori non ti devi più avvicinare, fai finta che non esista. Perché se c'è una cosa che odio è quando le mie amiche soffrono per colpa di qualche stupido. Quindi da stasera tu non penserai non ti avvicinerai mai più a lei. Sono stata chiara?"
JAE:" Sì, ho capito." Detto questo se ne andò. Jinyoung chiuse la porta e io saltai a modi koala addosso a Tatiana.
IO:" Grazie. Ti voglio troppo bene non so come farei senza di te." Non fece in tempo a rispondere che Mark si mise in mezzo.
MARK:" Okay adesso allontanati da Hiyori che è mia." Tatiana lo fulminò con lo sguardo.
TATIANA:" Non ci penso proprio lei è mia e la conosco da prima di te quindi giù le mani."
MARK:" Sì va bene però staccatevi." Cercava di separarci.
TATIANA, IO:" NOOO." Con grande stupore ad aiutare Mark a dividerci si mise anche Jinyoung.
MARK, JINYOUNG:" Okay, basta dividetevi." E alla fine ci staccarono. Bambam si avvicinò a me e sottovoce mi chiese se volevo fare un gioco. Consisteva nel stargli in braccio per fare un dispetto a Mark. Io ovviamente accettai perché mi diverto troppo a fargli i dispetti. Così ci allontanammo abbastanza da Mark e gli saltai addosso. Subito Mark si avvicinò per separarci ma Bambam tenendomi corse via.
MARK:" Giuro che se vi prendo vi ammazzo a entrambi perché so che lo state facendo apposta." Scoppiarono tutti a ridere.
IO:" Bambam tieni andiamo a casa mia così non può prenderci." Corse più veloce che poteva. Entrammo nel mio appartamento e scesi da lui per chiudere a chiave. Andammo in camera mia per nasconderci perché all'ultimo avevo ricordato che Mark aveva le chiavi di riserva del mio appartamento. Infatti poco dopo ce lo trovammo davanti.
STAI LEGGENDO
The Unexpected [In revisione]
FanfictionCosa succederà ad una ragazza che parte per un viaggio di piacere senza però sapere che le avrebbe cambiato la vita? In peggio? In meglio?