(Quando le parole sono in corsivo è perché la protagonista parla in italiano)
IO:"Oh cavolo, io muoio. Non ci posso credere sono i Day6 e Jae mi sta parlando."
IO:" Ehm, grazie mille, e scusami per esserti venuta addosso ero presa dai miei pensieri e non ti avevo visto."
???:" Piacere Jae, faccio parte dei Day6. È la prima volta che ti vedo qua."
IO:" Piacere Hiyori. Ehm lo sapevo sono una tua fan. Oggi è la prima volta che inizio a lavorare sono la nuova manager dei GOT7."
JAE:" Wow grazie. Ah sei la nuova manager di cui si sente parlare tanto in giro." Sorrisi e annuii.
IO:" Mi dispiace ma ora raccolgo le bottigliette e vi devo salutare, perché devo portarle ai GOT7 che si stanno allenando."
JAE:" Ragazzi voi andate avanti io l'aiuto a portare le bottiglie e poi vi raggiungo okay?"
TUTTI:" Okay, a dopo." Li salutai con un inchino e poi mi abbassai per prendere le bottigliette.
IO:" Non serve che ti disturbi per aiutarmi"
JAE:" Ma figurati, poi sembri così simpatica mi piacerebbe conoscerti meglio." Io arrossii.
IO:" Grazie anche a me piacerebbe conoscerti." Mi sorrise e ci dirigemmo alla sala prove dei GOT7. Parlammo del più e del meno. Entrai senza bussare e Mark mi venne incontro. Si salutarono. Diedi a Mark le bottigliette e mi voltai verso Jae.
IO:" Allora grazie dell'aiuto, ed è stato stupendo parlare con te."
JAE:" Lo è stato pure per me e figurati ti ho aiutato con piacere. Prima di andare posso avere il tuo numero di telefono?"
IO:" Certo!" ci porgemmo i telefoni e ci scrivemmo il numero a vicenda.
IO:" Grazie."
JAE:" Grazie a te. Ah che stupido quasi dimenticavo, stasera ti va di uscire per andare a mangiare qualcosa e farci una passeggiata?" volevo accettare ma Mark lo fissava malissimo.
IO:" Ti faccio sapere più tardi okay? Magari verso le quattro così se andiamo ci incontriamo verso le sei."
JAE:" Sì certo. Allora attendo un tuo messaggio." Ci salutammo e mi abbracciò, io ricambiai.
Quando chiusi la porta e mi voltai mi trovai Mark davanti.
MARK:" Quindi è perché eri tutta presa da lui che sei arrivata in ritardo."
IO:" Scusate, ma io adoro i Day6 soprattutto lui." Mark mi guardò furioso ma lo ignorai.
JACKSON:" Hiyori, per stasera mi aiuti a scegliere il vestito per la festa? Perché alla fine ci andiamo." Mi sentii ribollire il sangue così decisi di accettare per vendetta l'invito di Jae.
IO:" Certo! Però dobbiamo fare in fretta perché ho pensato di accettare l'invito di Jae e quindi mi dovrò preparare pure io."
JACKSON:" Okayyyy. Grazie mille."
IO:" Figurati."
MARK:" Tu non accetterai l'invito di Jae verrai con me nell'appartamento delle Twice."
IO:" Non ci penso proprio. Sono solo delle cagne."
MARK:" Che hai detto?"
IO:" Niente, ora scrivo il messaggio a Jae. Voi avete finito gli allenamenti?" Estrassi il cellulare dalla tasca e mentre scrivevo il messaggio Mark mi prese il telefono dalle mani.
IO:" Ridammelo." Lui non voleva ridarmelo e questa cosa mi fece arrabbiare parecchio.
STAI LEGGENDO
The Unexpected [In revisione]
FanfictionCosa succederà ad una ragazza che parte per un viaggio di piacere senza però sapere che le avrebbe cambiato la vita? In peggio? In meglio?