Eravamo ancora in silenzio finché Jinyoung non fece una domanda.
JINYOUNG:" Non potevate essere più furbi invece di farvi un succhiotto sul collo. Ma ci stavate pensando o cosa stavate facendo per non rendervene conto?" Io e Mark ci guardammo e arrossimmo. Ma alla fine Mark prese parola.
MARK:" Sai, come dire... eravamo leggermente presi a pensare ad altro più che al succhiotto. Non so se mi sono spiegato ma io in verità stavo pensando al-" Ma prima che finisse lo interrompemmo.
IO, JINYOUNG, TATIANA:" Basta!!! Non serve dire altro." Calò di nuovo il silenzio finché non decisi di prendere parola sorprendendo tutti.
IO:" Forse è meglio che vi spiego come è andato il tutto, dall'uscita del locale fino adesso." Tremavo così cercai di nascondere sotto al tavole le mani, ma Mark come suo solito si accorse che qualcosa in me non andava e mi strinse la mano sorridendomi. Così presi coraggio e iniziai a parlare.
IO:" Quando sono corsa fuori dal locale in lacrime mi sono nascosta nel retro. Davo le spalle alla strada, mi sono sentita abbracciare da dietro e d'istinto mi sono girata pensando che fosse Tatiana, invece era Mark. Cercai di oppormi ma lui mi chiese se potevo ascoltarlo, che aveva bisogno di parlarmi da solo se lo seguivo al vostro dormitorio, dove mi avrebbe spiegato il suo comportamento. Ma ad una condizione lo feci, ovvero se non mi sarebbe piaciuto quello che mi avrebbe detto me ne sarei andata e lui non mi avrebbe più rivolto la parola. Fatto sta che lo seguii. Arrivammo al vostro dormitorio, e andammo in camera di Mark. Mi ha spiegato come mai si è comportato così e mi ha detto che era serio e mi ha chiesto di metterci insieme e abbiamo iniziato a baciarci. Poi è successo altro ma lasciamo stare okay?"
TATIANA:" OH MIO DIOOO NON MI DIRE CHE LO AVETE FATTO??" Noi sentite quelle parole diventammo rossi in viso ed urlammo in coro un no. Vidi il viso di Tatiana rasserenarsi mentre Jinyoung non aveva cambiato espressione facciale, però ad un certo punto sospirò e cominciò a parlare.
JINYOUNG:" Okay, ho capito la situazione, ma siete due senza cervello. Potevate farlo in altri posti il succhiotto cioè intendo-"
MARK:" Certo Hiyori ne ha uno pure sul seno." Disse tutto orgoglioso. A quelle parole io arrossii e gli tirai una sberla, Jinyoung e Tatiana spalancarono gli occhi e dissero in coro:
"COOSAAAA??? STAI SCHERZANDO SPERO???" In quell'istante però mi suonò il telefono. Era mia zia così le risposi. Mi spostai in un'altra stanza e iniziai a parlare.
STAI LEGGENDO
The Unexpected [In revisione]
FanfictionCosa succederà ad una ragazza che parte per un viaggio di piacere senza però sapere che le avrebbe cambiato la vita? In peggio? In meglio?