CAPITOLO 31

68 2 0
                                    

IO:" Non volevo dirlo prima davanti agli altri sennò sapevo che Jackson si sarebbe sentito ancora più in colpa. Ma me li sono fatti quando prima sono caduta." Vidi il viso di Mark rasserenarsi.

IO:" Perché cosa credevi?"

MARK:" Ecco io pensavo ti tagliassi."

IO:" Ma sei pazzo? Non lo farei mai, tranquillo." Lo abbracciai e gli sorrisi.

IO:" Dai ora finiamo di preparare che arriveranno a breve." Preparammo la tavola. Ma quando ero voltata per scaldare il pollo e la pizza mi sentii afferrare i fianchi. Mi fece voltare e mi baciò. All'inizio delicatamente poi picchiettò la sua lingua contro le mie labbra, io le dischiusi e le nostre lingue si incrociarono. Eravamo attaccati e sentii una sua mano che mi accarezzava la testa mentre l'altra la fece scivolare sotto ai vestiti. Sentii un brivido percorrermi la schiena. Ad ogni suo tocco non riuscivo a resistere tantomeno controllarmi. Si staccò dalle mie labbra, per percorrere il mio collo, fino ad arrivare tra la spalla e il collo, dove si fermò e mi fece un succhiotto.

IO:" Forse è meglio se ci fermiamo saranno qui a momenti." Furono le uniche parole che riuscì a dire a fiato corto.

MARK:" Continuiamo ancora ti prego ti desidero troppo." Cercai di ribellarmi ma non ce la feci. Non riuscivo a riprendere il controllo di me stessa, i suoi tocchi, i suoi baci erano tutto quello di cui avevo bisogno. Ma in quell'istante mentre eravamo attaccati l'uno contro l'altro entrarono tutti urlando. La prima fu Tatiana che vedendoci così sviò gli altri, in modo da lasciarci il tempo di sistemarci.

IO:" Oh siete arrivati."

MARK:" Sfortunatamente siete arrivati, perché non ve ne stavate lontani?"

TUTTI:" SIMPATICO." Tatiana si avvicinò a me e sottovoce mi disse di seguirla in cucina e così feci.

TATIANA:" Come stai? Vedo che il labbro non fa così male quando baci." Scoppiammo a ridere e poi feci una smorfia.

IO:" Sto meglio ho chiarito e ora mi sento mooooltooo meglio. Piuttosto te come va con Jinyoung?"

TATIANA:" Oh, sta andando benissimo è così dolce. Lo amo troppo. Stasera andiamo di nuovo a casa mia."

IO:" Mi raccomando il preservativo." A questa affermazione Tatiana divenne rossa e prima che potesse ribattere corsi in salotto.

TATIANA:" TORNA SUBITO QUI. QUANDO TI PRENDO SEI MORTA." Corsi più veloce che potevo in salotto e mi nascosi dietro a Jb e Mark che stavano parlando tra di loro del fatto accaduto prima. Eccola era uscita dalla cucina e mi stava cercando.

MARK:" Si può sapere adesso che le hai fatto?" Mi guardò e rideva a crepapelle.

IO:" Le ho solo fatto una piccola battuta." Non riuscivo a smettere di ridere.

TATIANA:" T R O V A T A." Io sbiancai non sapendo dove scappare saltai a modi koala addosso a Mark che prontamente mi afferrò.

TATIANA:" Mark cortesemente potresti lasciarla abbiamo alcuni conti in sospeso." Mi guardava facendo un ghigno malefico.

IO:" NOOO ti pregooooo." Lo dissi con il tono da cucciola bastonata così sapevo che Mark non mi avrebbe lasciata.

MARK:" Mi dispiace ma non posso lasciarti torturare questo fantastico koala mi serve intera." Sorrideva.

JB:" Ma si può sapere che è successo?"

IO:" Le ho solo detto che se doveva farlo con Jinyoung avrebbero dovuto usare il preservativo." Ero ancora in braccio a Mark e sentii che mi strinse sotto al sedere per tenermi meglio.

TATIANA:" Io ti uccido scendi da Mark immediatamente. Lo hai detto di nuovo ora ti ammazzo. Mark mettila giù subito." Jb e Mark scoppiarono a ridere.

JB:" Ma dai ha detto solo la verità bisogna usare i preservativi." Detto questo rise e andò dagli altri perché sapeva di rischiare la morte.

MARK:" Mi dispiace ma non la mollo *rise*, anzi ti dico di più stasera cenerà seduta sulle mie gambe." Io esultai felice.

TATIANA:" Prima o poi avrò la mia vendetta." Lo disse mentre rideva e si allontanava.

IO:" Ora puoi lasciarmi." Non riuscivo a smettere di ridere era stato tutto troppo divertente.

MARK:" Non ci penso proprio." Tra una cosa e l'altra ci accorgemmo che le pizze e il pollo erano pronti così ci sedemmo a tavola. 

 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The Unexpected [In revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora