-DOPO UN ANNO-
Era passato un anno. Io facevo ancora la manager dei 2PM però abitavo in un nuovo appartamento. Tatiana era diventata la parrucchiera degli EXO ed era felicissima ma cosa più importante si era sposata con Jinyoung. Erano una coppia perfetta e stupenda.
IO:" Mark svegliati veloce o farai tardi." Lui boffonchiò qualcosa ma non ci feci caso. Mi diressi in cucina e gli preparai la colazione. Poco dopo uscì prima che lui si alzasse. Oggi per noi era una giornata importante. Infatti dovevo incontrarmi con Tatiana.
TATIANA:" Ciao sei emozionata?" Sorrise e mi abbracciò.
IO:" Sono troppo emozionata sento il cuore che potrebbe scoppiarmi da un momento all'altro." Ricambiai l'abbraccio. Arrivammo a casa sua. Trovammo Jinyoung già pronto in smoking. Stava benissimo. Mi salutò e poi diede un bacio a Tatiana.
TATIANA:" Bene e ora ti aiuterò a prepararti." Estrasse dal suo armadio il mio vestito. Era bianco lungo e sul petto aveva una scollatura a cuore. Mi aiutò ad infilarlo e poi mi fece sedere. Iniziò ad acconciarmi i capelli. Dopo un'ora ero pronta. Mi aveva raccolto i capelli in un cocomero lasciandomi la frangia che ricadeva sul viso ondulata. Mi aiutò a mettermi la collana e in quell'istante suonò il campanello.
JINYOUNG:" Vado io." Poco dopo sentiamo bussare alla porta.
IO:" Avanti." Quando vidi il viso che si affacciava rimasi a bocca aperta e mi trattenni dal scoppiare a piangere. Era mia zia.
IO:" Allora sei riuscita a venire."
ZIA:" Certo non mi sarei persa il matrimonio della mia nipotina, ma guardati sei bellissima i tuoi genitori sarebbero fieri di te, e tuo fratello per una volta non ti prenderebbe in giro per come ti vesti." Alla fine cedetti e scoppiai a piangere. Ero emozionata e commossa.
TATIANA:" Nooo fermati sennò il trucco si cola." Scoppiammo tutte a ridere.
ZIA:" Ho due regali per te. Sai che è tradizione indossare una cosa vecchia e una nuova così ti do due braccialetti, questo era di tua mamma lo metteva sempre." Quando lo rividi restai un attimo scioccata mi mancava troppo. Lo presi e me lo misi.
ZIA:" Questo te l'ho comprato apposta per oggi." Sporsi il polso e me lo feci mettere.
IO:" Grazie mille." L'abbracciai. Poco dopo Jinyoung bussò alla porta per avvertirci che era ora.
Arrivai all'entrata della chiesa e avevo il cuore a mille. Davanti alla chiesa trovai mio zio che mi aspettava per accompagnarmi all'altare. Tatiana entrò per prima insieme a Jinyoung perché erano i nostri testimoni. Raggiunsi mio zio. Mi prese sotto braccio e iniziammo ad entrare. Appena entrai vidi Mark era stupendo. In smoking stava benissimo. Arrivai all'altare e mio zio si voltò verso Mark e disse:" Te l'affidiamo." Mark sorrise e mi strinse la mano. Così iniziò la cerimonia. Andò tutto bene. Ci scambiammo le promesse e finalmente ci baciammo. Eravamo marito e moglie.
-DOPO DUE SETTIMANE-
Il nostro matrimonio stava andando benissimo. Tatiana e Jinyoung erano in luna di miele. Io e Mark eravamo nel nostro appartamento ed eravamo felicissimi. La mia carriera come manager stava andando a gonfie vele, mentre Mark si stava preparando per un nuovo comeback. Le fan mi avevano accettato come sua moglie e mi apprezzavano perché si ricordavano di quella volta che aveva aiutato una fan in un fanmeeting. Stava andando tutto benissimo. Come luna di miele decidemmo di andare nel mio paese natale, così preparammo le valigie. Il giorno dopo saremmo partiti per l'Italia perché Mark voleva far omaggio ai miei genitori al cimitero. Quella notte riuscì a dormire. Ci svegliammo e ci diressimo all'aereoporto. Dopo undici ore di viaggio eravamo arrivati. Ed eccoci in Italia.
THE END
STAI LEGGENDO
The Unexpected [In revisione]
ФанфикCosa succederà ad una ragazza che parte per un viaggio di piacere senza però sapere che le avrebbe cambiato la vita? In peggio? In meglio?