CAPITOLO 9

133 7 0
                                    

           

Mi voltai e tolsi il cappuccio per vedere chi mi aveva fermato e a malincuore vidi che era JB.

JACKSON:" JB perché hai fermato questa ragazza?" Ringraziai il cielo, voleva dire che non si ricordava di me.

JB:" Tu non sei la ragazza italiana del nostro fanmeeting quella che Mark ha rincorso a cui doveva ridare il braccialetto, e che era con te ieri sera a casa della tua amica?" Merda si ricordava di me. Feci una smorfia e risposi.

IO:" Sì sono io."

JB:" Da come ti sei comportata deduco che ci stavi evitando, e vedendo che non sei con Mark deve essere successo qualcosa. Parla." Sentite quelle parole sgranai gli occhi. Alzai lo sguardo e cercai di liberarmi dalla sua presa. Decisi di rispondere.

IO:" Non sono affari tuoi ora lasciami andare, altrimenti farò tardi con l'incontro col direttore." Ma proprio mentre stava per rispondere Jackson parlò.

JACKSON:" Oh, è arrivato Mark." Gli corse incontro a salutarlo. Io mi voltai dall'altra parte. Mark ricambiò i saluti ma poi si accorse della mia presenza. Io strattonai più forte che potessi e riuscì a liberarmi e scappare lasciando tutti a bocca aperta. Corsi verso l'ufficio del direttore mi sistemai e bussai.

JYP:" Prego."

IO:" Salve mi chiamo Hiyori, Mark mi ha detto che sarebbe disposto ad aiutarmi con la ricerca del lavoro e con un posto dove stare."

JYP:" Ah, ora mi ricordo. Intanto condoglianze per la morte della sua famiglia. Sì sarei disposto ad aiutarla. Potrà andare a vivere nel suo appartamento già da domani, in più va comoda perché sarebbe l'appartamento davanti al gruppo che seguirà come aiuto manager. Ora glieli presento."

Fece una chiamata e poco dopo sentimmo bussare.

JYP:" Entrate." Quando vidi chi erano rimasi sconvolta, perché proprio loro. Avrei dovuto seguire i GOT7. Feci un finto sorriso e li salutai in modo formale. Loro fecero lo stesso.

JYP:" Bene ora che vi siete presentati, le do le sue chiavi di casa e domani può ripresentarsi qua nel mio ufficio che le dirò il tutto." Sorrisi feci un inchino e uscì. Mi affrettai ad allontanarmi perché dopo di me sarebbero usciti i GOT7. Pensai di essermi allontanata abbastanza ma non fu così. Venni afferrata da qualcuno che mi trascinò dentro una stanza.

 Venni afferrata da qualcuno che mi trascinò dentro una stanza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The Unexpected [In revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora