12.

16 3 0
                                    

<< Allora? L'hai trovato? >>

<< No, non ancora. Non credo sia qui. >> Lucas è ormai nella piscina da più di mezz'ora e niente, non ho ancora trovato il telefono. << Dove sei stata più quella sera? >>

Pensiamo... l'ultima volta che sicuro l'avevo era sul tetto quando ho risposto a Mike. Poi sono venuta qui, sono uscita per cercare di andare al locale e poi sono stata nella casetta qui dietro, dove ormai avevo scoperto di non avercelo più. In quest'ultimo posto sicuro non c'è, altrimenti l'avrei trovato. Quindi dove potrebbe stare... dove...

<< Ah basta, io ci rinuncio. Sono diventato raggrinzito come un vecchio e non ho neanche trovato quel dannato telefono. >> Afferma uscendo dalla piscina.

<< Dai, scusa, prometto che ti devo un favore. >>

<< Tranquilla. L'importante è che lo trovi. >> Si, magari. Ormai ci ho perso le speranze. << Aspetta, cos'è questo buon odorino. >>

<< Niente per te, fuori di qui. >> Vedo quella scintilla pericolosa nei suoi occhi, che buffo. Lo spingo dalle spalle costringendola ad allontanarsi dalla cucina.

<< Certe volte credo tu non mi voglia per niente bene, potresti regalarmi ogni tanto un pezzetto di dolce senza fare troppe storie. >>

<< Si certo. Lucas ti sei dimenticato che ieri ti ho fatto i muffin al cioccolato appena sono tornata da quell'inferno. >>

<< Si ma non sono bastati, Adam se li è venuti a rubare subito tutti. Me ne sono rimasti solo due. >> Adam? Da quando lui mangia i miei dolci? Strano.

<< Sicura che sia stato lui? Voglio dire davanti a me tutte le volte critica qualunque cosa io cucini. Troppo dolce, troppo salato, troppo cotto, ogni volta commetto un errore. >>

<< Lo fa sempre, è un modo per attirare l'attenzione. >>

<< Attirare l'attenzione? >> Affermo con un sorriso divertito, mi sta prendendo in giro, lo sapevo. << Si, certo. E adesso mi dirai che è anche il ragazzo più dolce e ben educato del mondo. >>

<< Non farti ingannare dalle apparenze, è solo particolare. Fidati lo conosco da anni ormai. Non so se ci hai fatto caso, ma gli unici con cui ha un rapporto civile siete tu e Carl. >> È vero, non ci avevo fatto caso. Comunque adesso che ci penso devo ancora sistemare le camere dei ragazzi. Ho perso così tanto tempo a cercare quell'aggeggio elettronico che mi sono scordata del resto.

<< Tranquillo, né ci avevo fatto caso né mi interessa. Comunque io vado a farmi un giro, oggi ho voglia di fare compere. Ti tengo d'occhio, giù le mani dal dolce. >> Mi fa un gesto con la mano quasi a voler dire "Si signor capitan", è buffissimo. Esco di casa incamminandomi verso l'uscita del campus. Quando tornai dal campeggio ieri avevo notato un paio di negozi qui vicino. Più che per necessità, vorrei fare un paio di acquisti per me, infondo non è quello che fanno le persone normali con il proprio stipendio? Passai quasi l'intero pomeriggio a girovagare tra i negozi, è stata carina come giornata alternativa. Voglio dire, a parte alcuni negozi che secondo me sono... non lo so come vedere i negozi di intimo. Alcune ragazze si comprano questi completini per sentirsi più belle, per sentirsi più sicure. Ma io non so quanto un completo intimo, diciamo sexy, possa aiutare a farti vedere in un modo diverso da un uomo. Tanto alla fine se lo faranno, lui la vedrà nuda e il completino non ha fatto altro che svegliare una fantasia momentanea su come togliertelo. Si lo so, parla la ragazzina che non ha mai provato niente, ma alle volte mi piace immedesimarmi nelle persone, per capire le loro scelte. Forse perché per me è più difficile ammettere di aver paura di certe situazioni, quindi preferisco scoprire negli altri ciò che io ho paura di sapere. Al RoxyBlues vedo spesso le ragazze indossare qualcosa del genere e i ragazzi le sbavano dietro come se fossero carne da macello. Finalmente entro in un posto dove mi sento più a mio agio, è un piccolo negozietto vintage. Adoro i vestiti qui dentro, ci sono un paio di maglie etniche carine alcune canotte, cappelli e delle fasce per capelli, le adoro. Penso che comprerò anche un paio di t-shirt. Uscita dal negozio mi dirigo verso il campus, per oggi basta così. Arrivata a casa mi affaccio in cucina controllando la situazione, se Lucas ha finito il dolce lo disintegro.

Hope In The MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora