Suona la campanella, Luna entra in classe con Nina.. Durante la lezione Luna inizia a dire a Nina che si era divertita tantissimo con Nico, viene interrotta dalla professoressa innervosita dal fatto che non stia seguendo la lezione e disturbi gli altri "Nina, ti racconto appena usciamo"
Luna è abbastanza distratta, sarebbe da stupirsi se non lo fosse, ma finalmente finiscono le lezioni e lei non vede l'ora di dire una cosa importante a Nina
"Chica delivery! Ci prendiamo un frullato al roller dopo?"
"certo Matteo"
"allora Nina, devo dir.."
"Luna, Yam vuole farti vedere i vestiti per la gara"
"digli di mandarmi le foto sul cellulare!"
"allora Nina, c'è qualcun'altro che vuole interrompermi? No!" dice guardandosi attorno...
"quando ha iniziato a piovere siamo corsi alla villa, ha dormito lì Nico, tenendomi per mano, poi sono arrivati Matteo e Simòn. Matteo si è arrabbiato e ha sbattuto la porta, credo sia un po' geloso, ma il nostro rapporto è diverso da quello che ho con Nico, io tengo moltissimo a Matteo, è il mio migliore amico, quello che provo per Nico non cambia le cose "
"ti piace Nico allora?"
"ci stavo arrivando. Devo dire che con lui mi trovo benissimo, quando mi abbraccia mi sento al sicuro, mi fa ridere, parliamo, insomma per ogni cosa mi va tutto in subbuglio, il cuore non batte all'impazzata, saltella dalla gioia, credo che stia iniziando a piacermi, molto.. Ma ho molta paura, paura che per lui non sia lo stesso, non voglio rimanere delusa, non so cosa fare"
"Il compleanno! Potresti dirglielo il giorno della festa!"
"Non sono sicura, se poi lui non prova nulla per me?"
"io credo che anche lui provi qualcosa per te, se dovesse succedere, siete degli amici fantastici"
"manca ancora qualche giorno, vediamo cosa accadrà. Io adesso devo andare o Ambàr inizierà a lamentarsi che sono in ritardo"
"ciao Luna""Nina aspetta!"
"che ci fai qui Pedro?!"
"volevo chiederti se ti andava di chiacchierare un po' oggi, ho un ora di pausa perché verranno a cambiare il forno"
"si, perché no!"
"perfetto, adesso vado che sono in ritardo"
Nina saluta con la mano sorridendo, "è stato molto carino a passare nonostante fosse in ritardo"
Luna pranza con i suoi genitori quando arriva Ray, il signore che si occupa di gestire in personale e di tutte le questioni che riguardano la Villa e la signora Benson..
"signorina Luna, ho trovato questa lettera per te!"
È una lettera Anonima, Luna la legge "io so chi sei veramente"
rimane un po' stupita dalla lettera, non voleva sapere nulla del suo passato ma adesso è incuriosita, chi avrà scritto questa lettera? Ma non gli da molto peso, se vuole raccontarle tutti ciò che sa, manderà un altra lettera o vorrà vederla di persona.. Infila la lettera in borsa e sale in camera per cambiarsi.
Solo correndo per le scale per uscire si rende conto di aver dimenticato le scarpe, corre a mettersele e va al roller per vedere Matteo.
Appena arriva non riesce a credere ai suoi occhi
"Nina!"
"sch, aspetta un attimo che vengo li""appuntamento con Pedro?"
"più o meno" risponde Nina dubbiosa..
"che ti succede?"
"Pedro prima mi ha baciata, ma io poco dopo ho starnutito e abbiamo sbattuto la testa, che vergogna, chissà cos'ha pensato"
"Ma stai tranquilla! Io ho addirittura lavato Matteo con un milkshake una volta e lui l'ha presa sul ridere, stai tranquilla e torna li"
Dal bancone Nico chiama Luna, lei si gira ma arriva Matteo che poggia le mani sulle sue spalle
"eccomi Luna" e di dirigono al primo tavolo libero
STAI LEGGENDO
Questa Vita ~ This Life
FanfictionLuna è una ragazza abbastanza distratta, che ama cantare e pattinare, ha molti amici, è molto simpatica, a differenza di Ambàr che fa molti dispetti, rovinare ogni cosa, ma dietro il suo comportamento ci sono solitudine e tristezza. Matteo è il rag...