Matteo Crea Un Altro Problema

106 8 0
                                    

"Nina, Matteo non mi risponde alle chiamate, può accompagnarci tuo padre oggi?"
"io andrò con Ramiro Jim e Pedro, mi hanno proposto loro di andare così potevo stare con Pedro in questo bel momento, puoi chiedere a Nico no?"
"a Nico? Nono, non voglio disturbarlo"
"io penso che gli faccia piacere, non costa nulla provare"
"15 centesimi della chiamata!" dice Luna ridendo della sua battuta.
"Nico, potresti accompagnarmi.."
lui la interrompe
"alla gara? Certo, tanto sarei andato solo, Pedro e tutti gli altri erano già organizzati, credevo anche tu, altrimenti te lo avrei chiesto"
"allora a che ora passi?"
"anche adesso se vuoi, così ti porto a mangiare qualcosa prima di partire e possiamo stare un po' insieme"
"che bello, per me va benissimo"
Luna è molto contenta di andare con Nico, sa già che si divertirà tantissimo con lui. Nico è altrettanto contento, Luna gli piace molto, é uscito un attimo per farle un regalo.
All'uscita del negozio incontra per caso Matteo.
"Matteo in bocca al lupo per la gara!"
"non ho bisogno del tuo in bocca al lupo, tu pensa a suonare e cantare bene che non voglio fare brutta figura per colpa tua" risponde Matteo andando via e spingendolo.

Nico va verso casa di Luna e la vede da lontano, bellissima come sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nico va verso casa di Luna e la vede da lontano, bellissima come sempre. "Nico!" Luna corre verso di lui abbracciandolo
"ehi principessa! Andiamo, ti porto alla paninoteca dove lavora mio zio" "mmh che bello, avevo proprio voglia di un panino"
I due vanno tenendosi per mano. "ciao zio!"
"ciao Nico! Lei chi è, la tua ragazza?"
"nono, magari"
Luna arrossisce e tra se e se dice "allora piaccio anche a lui"
"Nico, tu cosa mi consigli di prendere?"
"mmh, un hamburger con peperoni è salsa greca, è il mio preferito, potresti provarlo"
"allora lo proverò"
Mentre mangiano Nico parla un po' anche con lo zio
"Zio, oggi suonerò per la gara di pattinaggio dove ci sarà Luna"
"che bello, voglio esserci, chiudo prima e vi accompagno?"
"grazie zio"
"grazie signor, ehm"
"Roberto, il mio nome è Roberto, sai, mi ricordi molto una bambina, ma è stato molto tempo fa, potrebbe essere chiunque, adesso vado che c'è un cliente, poco dopo Luna si gira e vede al tavolo dietro di lei Rey, lui se ne accorge e cerca di coprirsi con un fazzoletto il viso, ma è impossibile non riconoscerlo, è uno dei pochi uomini che indossa sempre giacca e cravatta..
"signor Rey!"
Lui abbassa lentamente il fazzoletto, "signorina Luna, ehm"
"cosa ci fa qui?"
"sch, non voglio che mi riconoscano, ehm, sono qui per un affare di, no, Ma chi voglio prendere in giro, prometti che non lo dirai a nessuno e che Sharon non lo saprà"
"certo"
"la singola Sharon vuole che io sia sempre formale e che mangi sano, ma la verità è che io amo i panini che fa il mio amico Roberto, non posso farne a meno"
"che bello vederla diverso signor Rey"
"oh, adesso devo andare, è lei, corro alla villa"
Luna e Nico finiscono i panini e aiutano suo zio a chiudere la paninoteca.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Questa Vita ~ This LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora