"Rey, che ci fa' qui?"
"io e il signor Roberto non siamo solo amici, ma grandi amici, aveva bisogno di far uscire subito suo nipote, lavoro da molti anni con la signora Sharon, potevo permettermelo"
"e la signora sa che sei qui?"
"sch, parla a bassa voce, no, crede che io sia fuori per un affare, per favore, non dire che mi hai visto qui"
"Luna"
"Nico, non ti avevo mai visto così arrabbiato"
"come potevo non esserlo! Ti ha baciata quel cretino"
"posso parlare?"
"se devi dirmi che ami ancora Matteo, non serve perché lho già visto"Luna prende Nico per la mano mentre sta andando via: "aspetta! Se tu avessi aspettato prima di andartene avresti visto che mi sono allontana e mi sono arrabbiata con Matteo, io non provo nulla"
Nico non risponde e si allontana, Luna scoppia a piangere e corre verso il camerino, Matteo spunta improvvisamente e la blocca abbracciandola "perfavore Luna, dobbiamo parlare"
Arrivati al camerino, lei ancora in lacrime chiede "cosa vuoi adesso?""Luna, scusami veramente tanto, solo parlando con Simòn e Pedro ho capito i miei errori, non credevo che un tipo come Nico potesse stare bene con te, quando mi sono reso conto che mi sbagliavo ho iniziato ad essere geloso, ti rende più felice di quanto ci riesca io e non volevo che mi sostituissi con lui, e ti ho baciata.. Ma stai tranquilla, io non mi intrometterò più, Nico è veramente molto innamorato di te, parlerò anche con lui per scusarmi, spero tu possa perdonarmi Chica Delivery "
" Chico Gallo, mi fa piacere che tu abbia capito i tuoi errori, ma non voglio che questo si ripeta.. Ma tu come sai che è innamorato di me?"
"si nota, è veramente carino con te" "ho visto quante cose carine ha fatto per me, ma avevo paura di non piacergli e che lo facesse come amico, anche se stavamo anche per baciarci" "e non vi siete più baciati?"
"no"
"Luna, io adesso vado a parlare con Nico, poi va da lui"In momento arriva Nina per farsi raccontare cosa sia successo.
"Nico!"
"Matteo lasciami in pace!"
"no, io e te dobbiamo parlare adesso. Ho baciato Luna solo per gelosia, ma ti assicuro che non provo nulla per lei, prometto di non creare più problemi tra voi, scusami veramente per come mi sono comportato"
"spero che tu non stia mentendo, o la prossima volta non mi fermo ad un pugno"
"sto dicendo la verità questa volta, credimi, va da lei"
Nico esce dal suo camerino per andare da Luna, ma la incontra nel corridoio, lei in lacrime e sorridendo lo abbraccia
STAI LEGGENDO
Questa Vita ~ This Life
Hayran KurguLuna è una ragazza abbastanza distratta, che ama cantare e pattinare, ha molti amici, è molto simpatica, a differenza di Ambàr che fa molti dispetti, rovinare ogni cosa, ma dietro il suo comportamento ci sono solitudine e tristezza. Matteo è il rag...