Justin

742 36 30
                                    

È arrivata l'ora di andare da Selena.

Sono sicuro che le rose e i cioccolatini le saranno piaciuti tantissimo.

Modestamente me ne intendo.
Insomma ho corteggiato più di tre donne e il risultato è stato sempre lo stesso quindi so che lei non mi deluderà.

Arrivo davanti alla sua azienda e mi specchio sistemandomi la cravatta.

Ma come sono bello!
È inutile dire che sono nato bono. Altrimenti Selena non mi avrebbe corteggiato.

Oddio,più che altro mi ha multato più di tre volte quindi non direi proprio.

Mi odiava a morte, mentre ora mi ama alla follia.

Scendo dall'auto e mi reco verso l'entrata.

Quanto ho potuto odiare questo posto! E dire che pensavo che la proprietaria fosse una vecchia rimbecillita.

Anni fa in questo medesimo posto un deficiente di uomo mi aveva multato nuovamente l'auto e successivamente me l'ha fatta trasportare dal carro atrezzi. Spero tanto di non rivederlo perché potrei far fuoco alla sua di auto.

Ma tornando alla mia bellissima futura mogliettina, sono qui che la sto attendendo, fuori...dal palazzo.

Quando mi aprono la porta mo reco verso la segretaria.

"Dovrei parlare con Selena."
Dico e la guardo.

"Nome?"
Mi dice alzando la cornetta del telefono.

"Non c'è bisogno che io lo dica. Devo parlare con la Selena e basta."
Sbuffo infastidito.

"Mi dispiace ma senza il nominativo non posso farla entrare."
Risponde con disinvoltura.

"Io entro e basta!" Dico direttamente e mi reco verso le varie stanze.

"Capo qui c'è un vandalo che vorrebbe entrare con prepotenza nel suo ufficio. Non mi ha detto nemmeno chi è."
La segretaria parla al telefono con Selena.

Farò a modo mio allora.
Sala ricevimento,sala denunce, sala riscatto, sala..

Mi sento spingere verso il senso opposto.

Alzo la testa.
"Dove credi di poter andare razza di mollusco"

Ecco Selena!

Ecco Selena!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Mrs. Bieber||Justin Bieber Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora