Justin

462 25 1
                                    

"Mi odi?" Dico urlandogli contro.

"Tu fai del male a mami,tu cattivo". Urla anche lui stringendosi a Selena.

I bambini sono più affezionati a Selena e non a me.

Lei anche se resta poche ore con loro, riesce sempre a farli sorridere.

Quando i bimbi sono con la baby sitter, chiedono sempre dove sia la loro mamma.

"Ma come ti permetti moccioso! Modera il linguaggio ,stai parlando con tuo padre." Lo tiro dalla maglia e Selena si alza di scatto prendendolo velocemente prima che scatta al muro.

"Ma con che coraggio ti permetti di comportarti così!  È tuo figlio"
 Selena mi tira uno schiaffo e io non fiato, infine me lo merito.

"Sei una bestia!" Continua e coccola il bambino che si stringe a lei.

Lo porta su in camera e io guardo Yolanda.

Quando la piccola incrocia il mio sguardo,scappa via assieme alla madre nella stanza da letto.

Non vorrà mica scappare!

Poco dopo Selena scende con delle coperte e con i bambini.

Jonas e Yolanda si stendono sul divano degli ospiti e Selena li copre con la coperta.

Dallo scaffale prende un libro delle favole e inizia a leggere.

I bambini la guardano con un sorriso.

"C'era una volta in una città molto bella, una principessa di nome Selena, che lavorava in una pasticceria..." Selena inizia a raccontare sorridente.

"Descrivila mamma! Com'è"

"Lei era alta, bella e castana. Aveva due occhi bellissimi. Lei però doveva sposare un uomo brutto che non si lavava.  Lui doveva conquistarla, ma ogni volta che le si avvicinava la principessa urlava" Dice facendo un'espressione facciale che esprime disgusto.

Decido di accompagnare la mia segretaria a casa sua.
Al mio rientro, vedo i bimbi dormire in modo sereno. Selena invece è distesa sul pavimento con la testa appoggiata al divano.

Mrs. Bieber||Justin Bieber Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora