Selena

457 22 0
                                    

Questa giornata è stata bellissima.

Ora sono nell'auto di Justin e sto aspettando i bambini.

La radio dell'auto trasmette la canzone back to black.

In questo momento le parole della canzone mi colpiscono come una lama nel petto.

Mi sento male, mi sento persa.

Appoggio la testa al vetro del finestrino e noto che i bimbi rifiutano categoricamente Justin,lui però con un sorriso li prende in braccio e riesce a farli ridere.

Entrano tutti in auto e iniziano a ridere e scherzare.

Nella mia mente le parole della cantante,continuano a ripetersi.

You go back to her
And I go back to
I go back to us

Tu torni da lei
E io a
E io torno a noi

Lascio stare i miei pensieri e mi concentro sui bambini.

Hanno in mano un disegno.

"Lo volete dare a mamma?" Chiedo e mi giro verso di loro.

Mi passano il foglio e sorrido.

Mi rattristo vedendo il nome OMO BLUTTO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi rattristo vedendo il nome OMO BLUTTO.

Hanno descritto Justin come una brutta persona. I bambini sono coloro, che ne risentono di più. Io posso perdonarlo ma loro? Potranno mai farlo?

Faccio vedere il disegno a Justin e lui capisce immediatamente cosa vogliono dire i bambini.

Il mio  telefono squilla e noto che è il numero dell'insegnante dei bimbi.

Quando rispondo, lei mi dice  di venire li in questo momento. Dico a Justin di recarsi all'asilo e quando arriviamo, io corro velocemente.

"Signora spero che lei abbia capito il motivo per cui l'ho chiamata. Entrambi i bambini hanno descritto il loro padre come un essere orribile. "

Sospiro.

"Vede...Io e mio marito stiamo passando dei momenti difficili. Quindi è normale che non riescano a capirlo. Loro restano sempre con me." Dico e la tranquillizzo.

"Signora, suo marito  la picchia?"

"No. Io non picchio le donne" Dice Justin dietro di me.

Mrs. Bieber||Justin Bieber Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora