SE POTETE LEGGERE LO SPAZIO AUTRICE A FINE CAPITOLO VI SAREI RICONOSCENTE.
Mi sta facendo preoccupare.
Cosa sarà mai successo?
"Parla e siediti dietro la scrivania così evito di sentire dolori"
Mi sistemo meglio sulla sedia e alzo la cornetta del telefono."Alexa non voglio essere disturbata per la prossima mezz'ora."
Chiudo la cornetta e lo incito a parlare."Vedi sono ormai cinque mesi che ormai noi non abbiamo rapporti. Tu vai via la mattina e torni la sera a tarda ora e questa situazione insomma penso che tu abbia capito."
Dice guardandomi negli occhi.Io capisco ciò che mi sta dicendo ma io non posso avere rapporti fino alla fine della gravidanza altrimenti rischio di perdere il bambino.
"Jus...io...io non so che dirti. La gravidanza mi porta a essere stanca e questo posto ha bisogno di me. Io non posso assentarmi. Devo per forza essere qui"
Invento. Non ho il coraggio di dirgli che c'è il rischio di perdere il bambino.
"Selena tu non capisci. Non stiamo mai assieme, sembriamo due perfetti sconosciuti. Stasera tu torni tardi"
Mi dispiace allontanarlo.
Noto il biglietto tra le mani.
"E' quello il modo per tornare con me? Frequentando altre donne?" dico guardandolo malissimo.
Mi guarda come per capire ciò che sto dicendo e indico con lo sguardo il biglietto che ha tra le mani.
"Oh ma non è nessuno in particolare è un mio collega di lavoro". Mi risponde sicuro di se cercando di convincermi, quando in realtà sta solo cercando di auto convincersi.
"Allora dammelo." rispondo allungando la mano.
"Oh no non è nulla di importante. Fidati di me."
Mi schiarisco la voce. "Dammelo."
Alla fine cede e mi da il bigliettino. Lo capovolgo e leggo. Sento come e una lama mi avesse trafitto il cuore.
Cerco di trattenere le lacrime.
"Non sapevo che questo tuo collega si chiamasse Lauren e che lavorasse anche per me. " dico lanciandogli il foglietto.
"Sel io posso spiegarti." Inizia a dire ma lo interrompo.
SPAZIO AUTRICE.
Se volete entrare in un gruppo su whatsapp anche per conoscerci ma sopratutto vi do anticipazioni sui capitoli successivi.
Se volete entrare lasciatemi i numeri in Chat privata.
STAI LEGGENDO
Mrs. Bieber||Justin Bieber
FanficJustin: uomo di affari, colto e raffinato,maniaco della perfezione e dell'ordine. Per lui tutto deve avere un senso su qualsiasi cosa tu dica. Odia se qualsiasi persona lo risponda a tono. Selena: poliziotta molto seria, non ammette ritardi a lavoro...