Selena

737 35 3
                                    

Usciamo dalla chiesa e tutti applaudono.

Justin mi sorride in modo strano ma io penso che sia solo per agitazione.

I fotografi si avvicinano a me e a Justin e iniziano a farci delle domande.

"Come ci si sente a sposare Justin Bieber?"

"Come ci si può sentire! Bene"

"Signor Bieber come mai vi siete sposati a nero?"

"Beh siamo persone strane a cui piace il nero. Non siamo le classiche persone." Risponde con sicurezza.

Ah si? Quindi ti piace il nero? Vedremo se ti piacerà il secondo abito che ho scelto.

"Signora Bieber come vi siete conosciuti?"

Beh il signorino lascia sempre la macchina dove non dove lasciarla perciò ho avuto l'onore di conoscerlo in centrale.

"Al parco, ci siamo scontrati ed è stato amore a prima vista"

Justin si avvicina a me e dice sei brava a fingere.

Sta zitto imbecille.

Ci dirigiamo verso l'auto e saliamo.

" Quello quindi è tuo padre?" mi chiede guardandomi negli occhi.

"Si perché?" chiedo curiosa. Sento che mi nasconde qualcosa che mi riguarda.

"Ho avuto modo di conoscerlo tempo fa. Avevo sedici anni e mi rinchiuse nel carcere minorile."

"Logicamente sei sempre tu che combini qualcosa"

"Già gli derubai l'auto. All'epoca frequentavo brutte compagnie che mi hanno portato però a essere quello che oggi sono." dice e mi guarda per poi soffermarsi sull'abito.

"Fai chiudere lo sportello."

Fa quello che gli dico e io dal borsone gigante che mi ero portata prendo l'abito di riserva che avevo acquistato prima di decidere il nero.

Mi spoglio davanti ai suoi occhi e indosso l'abito bianco.

Lui sorride spontaneamente e dopo avermi fatta girare mi chiude la cerniera dell'abito e mi fa sdraiare sulle sue gambe e mi bacia con foga.

"Finalmente mia signora Bieber"

"Finalmente mia signora Bieber"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Mrs. Bieber||Justin Bieber Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora