Ridacchio in modo nervoso.
"So cosa stai pensando"
Provo ad accarezzare la spalla ma si scansa."Ma ti sembra normale lasciare la casa in queste condizioni pietose? Io non ci sono per un periodo di tempo e tu, mi fai ritrovare la casa in queste condizioni?" Urla e mi strattona.
Entro con la carrozzina e lei mi guarda attentamente.
"E tu saresti quello ordinato e pulito! Durante la gravidanza, non hai fatto che riprendermi! E ora vedo questo schifo. ! Ora mentre io sistemo la stanza del bimbo, tu pulirai tutto questo. Hai mezz'ora di tempo." Dice e io dopo aver preso Jonas tra le braccia, lo metto tra le braccia di Selena.
"Dai amore lo sai che non ci riuscirei mai. Come faccio! Sono un uomo" dico facendo successivamente gli occhi dolci.
"No. Come sei stato bravo a rendere questa casa un porcile, ora devi essere bravo a pulire. Io sono una donna non una serva. E muoviti dopo voglio la casa pulita e profumata."
Va via finendo la frase.
Sbuffo e inizio a togliere la biancheria intima e tutto ciò che riguarda la roba, e metto tutto in lavatrice.
Bene bianchi e colorati assieme! Metto il detersivo nell'apposito contenitore e poi avvio l'elettrodomestico.
Torno in cucina e getto le cartacce.
"Dopo cucina qualcosa di commestibile"
La sento urlare.
Sono già stanco e mi chiedo come faccia Selena a fare tutto questo, ogni giorno.
Dopo molto tempo noto che, la casa è pulita.
Ora resta da cucinare la cena.
Prendo la pentola, aggiungo l'acqua al suo interno e successivamente metto la pentola sui fornelli.
"Posso fidarmi delle tue doti culinarie o rischio di morire avvelenata?" Dice ridendo.
"Molto spiritosa."
"Non dico bugie. Cosa c'è? Hai la coda di paglia? Stai confermando che ho ragione?"
Mentre parla sento odore di bruciato.
Cazzo il sugo!
STAI LEGGENDO
Mrs. Bieber||Justin Bieber
FanfictionJustin: uomo di affari, colto e raffinato,maniaco della perfezione e dell'ordine. Per lui tutto deve avere un senso su qualsiasi cosa tu dica. Odia se qualsiasi persona lo risponda a tono. Selena: poliziotta molto seria, non ammette ritardi a lavoro...