Ho paura di esagerare con gli insulti qua...
IL FIGO
Lo troverete sempre palestrato, capitano di qualsiasi sport esistente, con la pelle abbronzata e o biondo occhi azzurri o moro occhi verdi.Sempre fidanzato con la capo cheerleader, poi fidanzato con la sfigatella bruttina che nessuno cagava e poi improvvisamente diventa na' dea.
Con la macchina sportiva nera che costa più di un palazzo.
Lui sarà SEMPRE quello con la villa e la piscina. Mancano i chihuahua nel borsone della palestra e siamo a posto.....
L'IMMANCABILE ZOCCOLA DI TURNO
Spesso è la capo cheerleader, un po' tanto ragazza facile.Che poi mi spiegate perché in questa categoria sono TUTTE bionde ossigenate! ?
COSA AVETE CONTRO LE BIONDE SCUSA?Comunque, con la pelle abbronzata e un fisico da barbie questa tipologia di personaggio femminile è considerata stupida e subdola, nata per rompere i coglioni alla protagonista.
Alla fine si scoprirà SEMPRE che la cheerleader era invidiosa della nostra protagonista perché non era felice e quindi le dava fastidio...
MA DILLO PRIMA CHE AVEVI BISOGNO DI UN HOBBY!
.......
IL BAD BOY
Colui che, può essere inverno a meno 30° gradi, può essere estate con temperature desertiche; ma lui indosserà sempre la giacca in pelle, la maglia con lo scollo a V e pantaloni strappati di jeans.Tatuato peggio di Fedez, i capelli rigorosamente neri e l'imperdibile pircing sul labbro perché durante il bacio lei deve "sentire con la lingua il freddo dell'anellino" ... state scherzando spero.
Lui deve avere un passato fatto di droghe e alcol pesante, e la sua ragazza ideale è sempre la crocerossina di turno.
Di questo personaggio è tipica la frase "io non credo nell'amore" o anche "tu per me non conti niente".
Frasi sempre smentite da lui medesimo il capitolo dopo.Una cosa che proprio non reggo sono i pov dei bad boy; i loro pensieri sono programmati per farli apparire come i peggio pervertiti oppure degli stolker maniaci.
......
LA BAD GIRL
Non troppo comune ma neanche difficile da trovare nei meandri del trash di Wattpad questo personaggio non si sa il perché ma deve sempre fare le corse clandestine con le auto... non mi esprimo.Lei tutta tamarra incontrerà un ragazzo in grado di "tenerle testa"; che poi alla fine è uguale a: ci insultiamo e poi ci innamoriamo 1, 2, 3 pronti via.
Lei deve avere problemi familiari o che risalgono all'infanzia; ad esempio stupri, familiari morti come mosche, lei anoressica o lei che si taglia.
Tra l'altro argomenti abbastanza pesanti trattati con una superficialità spaventosa da alcune scrittrici, che descrivono in modo poco approfondito alcuni avvenimenti personali gravi.....
LA FANTASTICA E ATTESA GOOD GIRL
Personaggio caratterizzato da maglioni, libri e castità.Lei è la tipica santa che si innamora del "cattivo ragazzo " ed è immancabile la parte della storia in cui lei dice "lui è diverso dagli altri"... perché dovrebbe essere di verso scusa? Vomita arcobaleni e addomestica pony nel tempo libero?
.....
L'AMICA LEGGERMENTE PIÙ FIGA DELLA PROTAGONISTA
La migliore amica che fa conquiste e per il resto il titolo dice tutto.....
IL POLPETTONE
Perché si sa, se la storia è ambientata in un College o in un liceo, devono mangiare almeno una volta il polpettone alla mensa, descrivendolo come se avesse vita propria.
STAI LEGGENDO
Stereotipi delle fanficton
HumorATTENZIONE : Questo libro contiene alti tassi di ignoranza #144 in umorismo 24/09/2017 #27 in umorismo 23/10/2017