Allora, esiste una cosa molto bella chiamata normalità.
Questa cosa molto bella non esiste nelle storie a quanto pare.In pratica le ragazze non sono capaci di vivere una vita tranquilla, devono per forza innamorarsi del cattivo ragazzo oppure devono avere un passato problematico ad esempio il padre le picchiava lo zio le stuprava oppure ancora meglio si tagliavano.
No perché è sempre cosìComunque, io non voglio fare una critica o comunque prendere in giro le persone che soffrono davvero di questi problemi, ma usufruire così tanto di casi che francamente ti rovinano la vita lo trovo proprio di cattivo gusto.
Una cosa che proprio non sopporto è l'esagerazione di problemi come l'anoressia o la bulimia perché sono due cose sono in ogni caso gravi e questo è un discorso serio; in pratica vengono sfruttate queste malattie come se fossero quotidiane come se ogni persona al mondo ne soffrisse ed è una cosa orribile, orribile.
Ma, dato che a me non piace fare la predica, in realtà sì però non oggi, voglio fare una precisazione anzi esattamente uno stereotipo...
*rullo di tamburi*
Perché.... perché.... perché le ragazze nonostante abbiano tutti i problemi di questo mondo "Mi è caduto un meteorite sulla faccia XDXD" devono sempre risolvere ogni loro dilemma grazie all'ammmmmmore. Così, a caso.
Oppure un'altra cosa che non sopporto è che ad esempio vengono violentate ma così da un giorno all'altro sono di nuovo felici. Non hanno danni di alcun tipo psicologico non hanno niente niente niente.
Sono di nuovo felici.Io basita.
STAI LEGGENDO
Stereotipi delle fanficton
HumorATTENZIONE : Questo libro contiene alti tassi di ignoranza #144 in umorismo 24/09/2017 #27 in umorismo 23/10/2017