Tralasciando l'inglese bellissimo del titolo, vogliamo parlare delle protagoniste di nome Hope?
Quanto può essere cattivo un genitore per chiamare la figlia Hope, Summer o Destiny?
No, sul serio, devi essere o stronzo o estremamente stupido.Comunque, questa storia bellissima trovata nei meandri lugubri di Wattpad, parla di come questa ragazza, Hope, si veda: bassa, grassa, brutta, stupida (e qui ci azzecca), e si taglia pure.
Mi sembra giusto, in fondo se non ti tagli non sei nessuno, vabbé.
In ogni caso, lei si vede come una nutria a pedali, ma in realtà è magra, alta, bionda con gli occhi verdi, intell... no, okay, non esageriamo.
La storia comincia con lei che, colpo di scena iniziale, si trasferisce e comincia una nuova scuola.
Non si è mai vista una storia così.
Comunque ovviamente il figo del momento posa il suo sguardo di fuoco sulla nostra Hope.
Limonano, limonano, i due tipi limonano, già al secondo capitolo.
I successivi dieci capitoli sono una fusione unica di neuroni, perché la zoccola di turno si mette in mezzo tra Hope e il suo boy, ovviamentemente la nostra protagonista ha la meglio, ma non prima di aver rischiato la vita tagliandosi le vene del polso.
Viene miracolosamente salvata dal nostro Erik della situazione che CASUALMENTE stava passando per il bagno pubblico delle ragazze; si, avete capito bene, lei si taglia le vene in un bagno pubblico e lui a quanto pare spunta dal cesso e la salva.
Lei in ogni caso rimane in vita, per sfortuna, e decide di non tagliarsi più. Hope e Erik vivranno una vita piena di litigi che proseguono per capitoli interi senza motivo.
Ovviamente fanno pace non prima che lui l'abbia tradita per bene ma, e signore e signori c'è un ma, lei per non si sa bene che disagio mentale nell'ultimo capitolo lei si fidanza con Drake, il migliore amico di Erik, di cui si era parlato non più di una volta in tutta la storia....
Non commento.
Che poi io vorrei davvero capire come si può annegare negli occhi azzurri.
Hope dice sempre che lei si perde nel mare degli occhi di Erik, perché non è affogata realmente? Cosa abbiamo fatto di male per meritarci una storia così?
STAI LEGGENDO
Stereotipi delle fanficton
HumorATTENZIONE : Questo libro contiene alti tassi di ignoranza #144 in umorismo 24/09/2017 #27 in umorismo 23/10/2017