I VICINI DI CASA CHE SEMBRANO NORMALI MA IN REALTÀ SONO STUPRATORI SERIALI

148 26 10
                                    

Voglio parlare oggi di una tipologia di storia moooolto diffusa:
quella sui vicini di casa che scatenano gli ormoni inferociti di povere bambine sole e disperate.

Capisco che se hai come ragazzo della porta accanto Cameron Dallas o Harry Styles la prima idea che si fa largo nella tua mente sia lo stupro.

MA

Dato che per ora è illegale praticamente ovunque quindi nemmeno portarlo in Groenlandia risolverebbe la situazione direi che possiamo scartare la possibilità di fare violenza sessuale su questi individui.

Quindi capisco la bava e tutto il resto quando un gran figo vi chiede lo zucchero (MOMENTO ALLA PIERO ANGELA: chiedere lo zucchero è la tipica scusa che nei film si usa per stolcherare i vicini) ma un po' di contegno, vi prego.

Si trasferiscono e il giorno dopo sono già lì a guardarsi con gli occhi a cuoricino.

Poi in queste storie nascono soprattutto nomignoli strani e disgustosi come "cucciolo", "orsacchiotto"  o ancora peggio "zuccherino".
Mi sta salendo su il pranzo del mio battesimo. Che schifo.

E poi non capita mai che il vicino faccia schifo? Oppure che sia un ottantenne con il bastone da passeggio e la dentiera?

Ma io non so.
Invece di sbavare dietro a fotomodelli e cantanti seguite persone reali e del nostro bellissimo stato tipo Alberto Angela, lui si che è un bell'uomo.

Ps: Alby siamo tutti con te! Io dico che prima o poi Piero abdica e al potere salirà Alby.
 

Stereotipi delle fanficton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora