Praticamente sempre i personaggi maschili delle fanfiction sono persone esistenti e famose; cantanti, calciatori, attori, modelli.
Insomma, tutti dei gran fighi.
Ovviamente ci sono circa sette miliardi di esseri viventi, ma tutti questi bellissimi ragazzi sbaveranno dietro alla nostra protagonista, perché lei, nonostante abbia il quoziente intellettivo di una zanzara, sarà sempre la più bella ragazza nel raggio di kilometri.
Ma passiamo ora ai personaggi famosi più frequenti : 1D
Se il protagonista della storia è Harry
-Harry sarà tenebroso e dannato con un passato difficile, con i suoi bellissimi occhi color della rugiada sopra una gemma prezziosa in una tranquilla alba primaverile ecc... farà cadere tra le sue braccia la sfigata del momento.
-Louis dipende dalla storia, o fa il gay represso per Harry o fa l'amico stupido più stupido della protagonista.
-Zayn sarà sempre un fattone.
-Liam il portatore di pace e tranquillità che fa invidia al papa per la sua calma costante.
-Niall il bidone dell'umido.
___________Se il protagonista della storia è Zayn
-Zayn sarà un drogato alcolizzato che riuscirà a combattere i suoi demoni solo con l'aiuto "fondamentale" di Gigina.
-se la scrittrice è una larry probabilmente Harry e Tommo saranno le donnine di casa.
-Liam sarà quello che inizialmente proverà a rubare Gigina a Zayn, dopo aver fallito ed essere stato friendzonato male, diventerà il confidente della ragazza.
-Niall il bidone dell'umido.
____________
Se il protagonista è Liam
-lui sarà quello con problemi in famiglia
- Harry e Lou gli amici carini e coccolosi.
-Zayn il puttaniere
-Niall il bidone dell'umido biondo.
______________
Se la storia è su Louis
- Il cattivo ragazzo sarà lui questa volta.
- Harry il migliore amico di Lou.
- Zayn sarà il capo delle feste.
-Liam il santo meditatore.
-Niall il bidone dell'umido.
________________
Se il protagonista è Niall
-Niall il bidone dell'umido biondo ma carino e dolce.
-Harry, Zayn e Louis gli amici che insieme non possiedono mezzo neurone.
-Liam il ragazzo figo e simpatico.
Ma ammettetelo, alla fine sono tutti panda alla frutta.
______________
Vogliamo parlare del fatto che, quando la storia è sui 5sos, Luke ha gli occhi che al buio "illuminano la stanza"?
Enel, Luke e Gas di Tutta colpa delle stelle.
STAI LEGGENDO
Stereotipi delle fanficton
HumorATTENZIONE : Questo libro contiene alti tassi di ignoranza #144 in umorismo 24/09/2017 #27 in umorismo 23/10/2017