Stupro is in the air

276 29 11
                                    

Questa storia è la perla delle perle, una genialata, ma francamente spero che sia uno scherzo di cattivo gusto.

In questa storia sono presenti:
- stupro
- pedofilia
- sindrome di Stoccolma andata a male

Una meraviglia insomma, ma andiamo ad incominciare...
_________

La storia comincia con Tullia, che inizia il suo primo anno di liceo, QUINDI, IN TEORIA, lei dovrebbe avere 14 anni.
Il primo giorno lei incontra ovviamente Zayn Malik per i corridoi, e se lo ritrova anche in classe assieme, specificando che lui ha 21 anni....

tralasciando il fatto che lui dovrebbe essere stato bocciato per metà della sua vita per ritrovarsi in prima liceo, lui ovviamente è un maniaco e drogato.

Quindi puramente a caso la rapisce quello stesso pomeriggio e decide di "farle una siringa" di non si sa bene cosa in un "bosco abbandonato" e sempre a caso decide di lasciarla svenuta sotto un albero e andare a dormire in macchina in pieno pomeriggio.

La scena si sposta su Louis Tommo  che si ritrova a passeggiare per il suo paese natio ripensando alla sua sorellina, Tullia, che è stata affidata alla loro zia dopo la misteriosa morte dei genitori.

Poi scopriamo con grande stupore che il nostro Louis, dopo la morte dei suoi genitori, scappa e inizia a drogarsi con Zayn, quest'ultimo vuole approfittare di Tullia per poter ferire Louis.

TUTTA LA STORIA DI LUI CHE SI DROGA DURA DUE ANNI.

Ed ora io mi chiedo, durante il suo noioso monologo, Louis spiega che è scappato quando aveva undici anni e sua sorella sei, MA, se il suo momento da fattone è durato due anni...
TULLIA HA OTTO ANNI O QUATTORDICI?

Comunque, la storia va avanti veloce, e non per modo di dire, ma proprio veloce perché Zayn stupra la povera Tullia che rimane incinta  e lei dopo cinque ore ha già vomitato l'anima e ha già le voglie, dopo soltanto nove ore dall'abuso lei ha già la prima ecografia, perché lei può.
In tutto questo lei si è innamorata di Zayn.
E vorrei fare solo una piccola osservazione, IL TUTTO È COMINCIATO SOLAMENTE IL GIORNO PRIMA.

E per menzionare i pensieri di Zayn nella storia a questo punto:
Domani sarebbe stata una bellissima giornata. Me lo sentivo. E Zayn Malik non sbaglia mai.

ZAYN PASSIONE METEOROLOGO SIGNORE E SIGNORI.

Comunque, Tullia va a vivere con Louis nella casa che ha comprato "online", Zayn va in prigione ma evade appena prima che il bambino nasca, e dopo tortuosi disagi che mi hanno segnato l'esistenza loro si sposano.

Solo io sto ancora pensando che, contando i nove mesi per avere un figlio, LEI O HA QUINDICI ANNI O NOVE?

Io boh mi evaporo da sola, lei non ha nemmeno i traumi tipo "OMG SONO STATA VIOLENTATA" no, nemmeno quello, lei è tranquilla, ha un figlio, è sposata, Louis si trasferisce in Congo e vissero tutti felicie contenti.

Stereotipi delle fanficton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora