PUNTEGGIATURA E GRAMMATICA

209 31 20
                                    

Ignorando il fatto che ci sono storie leggermente sgrammaticate, oggi vorrei evidenziare quegli obrobri che ammazzano l'anima.

"A me mi piace quel jeans"
Dopo questa frase è morto un professore di italiano.

Oppure si ricordano che esiste una cosa chiamata punteggiatura solo quando vanno a capo.
"Ero da sola in casa quindi ho deciso di mangiarmi tutta la dispensa ma poi ho pensato alla linea quindi ho deciso di mangiare solo una mela mentre parlavo a Lilly che è la mia migliore amica." NON HO PIÙ OSSIGENO.

Tieni, sono tutti gratis per te ,,,,,,,,,,........
Usa quelle belle virgole, sono simpatiche e carine, e poi se le guardi bene sembrano delle lacrime, daresti un tocco artistico alle cazzate che scrivi.

Oppure le parole inventate sul momento da far invidia alla Crusca.
"Mi sono messa un panteallone strappato" panteallone,  cos'è?  Un nuovo tipo di ombrello?
"Abbiamo fatto un giro per Londra, era bellissimo il Big Bang." Perché non sei morta?
"Ignioranti!" CAPRA
"Ma che bello questo coselto. " Ma che bel castello Marcondirondirondello, ma che bel castello Marcondirondirondello!

Oppure le città che scopri esistano solo quando leggi certe storie, ma io Londria sulla cartina non l'ho trovata.

*************
Ho visto IT al cinema, e niente, oggi dormo con una mazza chiodata sotto al cuscino per sicurezza.

Stereotipi delle fanficton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora