LA COERENZA

270 29 13
                                    

Tutte le storie carine e coccolose cominciano con la Rosalinda della situazione che sogna il principe azzurro, ma naturalmente la coerenza l'ha lasciata in Alabama quindi si innamorerà del suo Mortimer; famoso, ricercato, assassino, drogato, alcolizzato, venditore di pony in nero.

Oppure il nostro Lui del momento che se la fa anche con i muri ma dal momento in cui lei arriva diventa un puritano di livello 10.

Che poi chi non adora la scena di Mortimer che dice a Giuditta che lui è pericoloso e che lei deve starle lontano, per poi mettersi a frignare quando la vede passare per strada con un altro.
___________

Vorrei chiedere un minuto di silenzio per tutti quei:

Mortimer- Io non sono in grado di amare.

Giuditta- Ti insegnerò io.

M- L'amore non si può insegnare...

Tre righe dopo

M- Ti amo.

Anche oggi la testa la colleghiamo al corpo domani.
__________
Ma vogliamo parlare di Lei che dice "sei un mostro" ma se lo limona il capitolo dopo?

_____

La mia incoerenza preferita però rimarrà sempre :

Capitolo 1
Sono riservata e vergine, casta e pudica.

Capitolo 2
Mi risvegliai abbracciata al mio ragazzo, con ancora il nostro profumo sulla pelle....

*vomita*
*si chiede che odore possano avere due persone*
*pensa al deodorante*
*si rassicura da sola*
sicuramente è l'odore del suo deodorante mischiato all'altro...
Vero?

************
Ciao persone, dal prossimo capitolo farò recensioni sulle perle di saggezza che si trovano su Wattpad, senza offendere nessuno tranne i protagonisti della storia stessa, ma ammettetelo, chi non ha mai insultato i protagonisti?

Stereotipi delle fanficton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora