Mezzo bicchiere di birra e lei fa "I believe, i can fly" dal balcone.
Per quanto riguarda le feste c'è una specie di scaletta non scritta che però tutte le storie seguono.
Al pomeriggio prima della festa vanno sempre a fare shopping, perché ovviamentemente loro non hanno mai NIENTE da mettere.
E poi neanche vanno da sole, no, devono andarci con l'amica conosciuta due giorni prima a scuola perché ovviamente la nostra protagonista si è appena trasferita e non ha amici.
Se non vanno a fare shopping l'amichetta del cuore le presta un vestito; puntualmente, dopo essersi vestite, l'amica si cimenta nella ristrutturazione facciale della nostra adorata protagonista.
..."io non voglio vestirmi da troia, non mi voglio truccare, non metterò mai i tacchi"....cazzate.
Perché lei si vestirà con un vestito che potrebbe farle da cintura, con i tacchi altezza dodici e la fabbrica della Kiko in faccia.
Poi la solfa continua con le due genie del crimine che vanno alla festa e potranno esserci anche trecento persone alla festa ma Lui noterà sempre e solo Lei varcare la soglia.
Lei dopo mezzo bicchiere è già andata mentalmente perciò si mette a ballare con il primo tizio a casissimo che le capita davanti.
Come da routine il nostro protagonista maschile limonerà pesante con una ragazza più bella della nostra Tullia.
In preda alla disperazione più totale lei si metterà a piangere per poi ubriacarsi come se non ci fosse un domani.
Come da prassi lei starà per baciare un tizio a caso MA il nostro Tullio arriverà qualche secondo prima per prendere a cartellate sul femore il povero mal capitato della situazione.Lei sarà arrabbiata con lui a tempo indeterminato perché "lui non la può controllare" ed altre cazzate varie.
Ma ovviamente prima che la festa finisca loro avranno già fatto pace, perché Tullio porterà a casa la nostra ubriacona di fiducia e la "aiuterà".
Nonostante tutto la cosa più esilarante e il modo in cui vengono descritte le feste, fatte di alcol, droga e persone ubriache al suolo calpestate da altre persone.
Ci sono sempre i divanetti dove le coppiette in pratica si riproducono, le famose camere da letto e il tipico bagno dove Tullia si metterà a piangere perché ha appena visto il suo boy limonare con una ragazza.... un classico migliore della Disney.
STAI LEGGENDO
Stereotipi delle fanficton
HumorATTENZIONE : Questo libro contiene alti tassi di ignoranza #144 in umorismo 24/09/2017 #27 in umorismo 23/10/2017