Teodalinda è una gentilissima rappresentazione di tutte le ragazze delle fanfiction mescolate male assieme.
Questa è una storia dagli occhi azzurri. Ogni personaggio ha gli occhi azzurri tranne la protagonista, ovviamente, perché Teodolinda ha gli occhi color ghiaccio. Attenzione non azzurri, ma color ghiaccio.Ha un fratello che ovviamente è un maniaco playboy di livello 50 e sempre per rimanere in tema fantasia viene da New York.
La trama è brutta, ma a parte questo è pure strana. La madre è morta e il padre è, a quanto pare, uno spaccino di fiducia di cui non si parla e si sa solo di lui che "da i soldi".
Ovviamente.
Poi la protagonista già nel primo capitolo fa bullismo sulla fidanzata del fratello che prima di rifarsi aveva una prima. E ora io dico, magari non sei un pozzo di scienza, e si vede, ma non metterti a discriminare le ragazze piatte. Siamo una razza in via d'estinzione e meritiamo comprensione.
Comunque.
La protagonista purtroppo si sveglia e qui abbiamo una scena interessante: il fratello le fa 30 min di solletico, io questa la chiamo tortura o futura denuncia per molestie.
Poi ci troviamo davanti a delle scene cringe, tipo che la fidanzata del fratello si fa il tipo della protagonista, in oltre le conversazioni hanno registro stilistico che michia Dante levati proprio che arriva Teodalinda. Non si capisce mai dove inizia a parlare un personaggio e dove finisce ed in più non si comprende chi sta parlando, quindi è tutto un:"Ciao"
"Ciao"
"Andiamo a casa mia" mi bacia per bene
"Okay" mi poggia al letto
"Sono l'amore della tua vita"
"No, la nutella e la pizza non parlano"(Piccoli estratti da questa storia nata per farti capire che essere single è bello è giusto)
Teodalinda ha una concezione strana della compagnia, difatti, la sua """Vita/ Cuore/Sole/Amore""' quando sta male sta con i vomiti, tipo che prendono il caffè assieme.
Dato che la nostra amata protagonista è stata tradita, decide di frequentare un maniaco sessuale, giusto per rimanere in tema. Difatti durante il loro primo bacio lei si ritrova teletrasportata sulle sue gambe ma anche su un muretto a limonare con sto tipo. Ma lei non si ricorda come ci è arrivata a questo punto. Boh, la mia vita è un boh.
Anche perché il capitolo dopo il fratello di sta qua viene denunciato per abuso su minori, e io piango perché non ha un senso ma vabbè.
Ma... ora è arrivato il momento del Ma.
La """"scrittrice"""" dice che era tutto un sogno e puff. Tutto ricomincia a quando lei stava con il suo primo boyfriend. Secondo me non sapeva come continuare la storia.
STAI LEGGENDO
Stereotipi delle fanficton
HumorATTENZIONE : Questo libro contiene alti tassi di ignoranza #144 in umorismo 24/09/2017 #27 in umorismo 23/10/2017